tiziano ferro francesca michielin

Tiziano Ferro smentisce l’amore per Alberico Nunziata

tiziano ferro

Tiziano Ferro smentisce l’amore per Alberico Nunziata. Proseguono i rumor o forse sarebbe più azzeccato il termine pettegolezzi sul cantante Tiziano Ferro. Infatti, dal momento in cui a dichiarato di essere fidanzato, ricordiamo che qualche mese fa Tiziano ebbe il coraggio di fare coming out, significa di esporre la propria omosessualità in pubblico, uno dei pochi cantanti e artisti in genere in Italia ad aversi dichiarato gay. Allora chi è il nuovo partner di Tiziano Ferro, oltretutto reduce dal nuovo disco uscito qualche giorno fa nei negozi  di dischi.

A parlare è un altro eccellente gay, il direttore di Tv sorrisi e canzoni e Chi, Alfonso Signorini nonché ospite fisso nel reality show della Endemol, il GF 12, dicevamo dalle pagine del settimanale di gossip Chi, il direttore signorini, ha accennato al fatto che il nuovo fidanzato di Tiziano Ferro possa essere Alberico Nunziata, il concorrente del programma di cucina, master chef. Il diretto interessato la messa sul ridire, scrivendo battute su Facebook, il popolare social network e anche durante la trasmissione culinaria, che va in onda sul canale numero 26 del digitale terrestre, Cielo.

Ovviamente dietro ad un rumor c’è sempre una voce di corridoio, un passaparola uno spunto un’ispirazione, questa volta sembra esser stata captata dalle pagine di un’intervista che lascio lo chef al magazine Vanity Fair, dove aveva raccontato un interessante aneddoto.

Da qui si è costruita questa storiella che ci permette di scrivere un nuovo articolo del cantante che riesce a scandire un numero incredibile di versi nell’arco di pochi secondi, basti pensare ai primi successi di perdono e rosso relativo ma anche l’ultimo single, la differenza tra  e me e te non si smentisce il talento scoperto da Mara Maionchi, ora è fidanzato. Ma con chi? Attendiamo nuovi rumor per informarvi dalle pagine di questo blog. Qui sotto il video della canzone del momento di Tiziano Ferro.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
lady gaga video marry the night
Lady Gaga: video ufficiale Marry The Night

Lady Gaga: video ufficiale Marry The Night. Regina indiscussa della scena pop internazionale, capace sempre di...

Chiudi