tonno in scatola

Tonno in scatola ritirato da supermercati: marchio e lotto da evitare

Simply Market, appartenente al gruppo Auchan, ha ritirato da tutte le sue filiali una particolare confezione di tonno in scatola. Si tratta delle castolette 80 grammi x 3: il lotto di riferimento è LP035.

Questo l’annuncio:”A titolo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza – spiega la catena di supermercati in una nota – stiamo ritirando da tutte le filiali Simply Market, che fa capo al gruppo Auchan, il prodotto”.

All’interno è stata riscontrata la presenza di un corpo estraneo, il cui consumo potrebbe essere pericoloso per la salute. I clienti che hanno già in casa il prodotto ritirato, possono restituirlo per ottenere il rimborso o la sostituzione dello stesso.

Attenzione: il richiamo vale solo per il lotto LP035. L’azienda si è scusata per il disagio “arrecato per cause non dipendenti dalla nostra volontà”.

tonnosimply-2

Check Also

sanità Asl Regioni

Sanità, buco nero nelle Asl: ma la soluzione della Lorenzin funziona?

I GUAI DELLA SANITA’ IN ITALIA? TORNARE AL CENTRALISMO, PRO E CONTRO Malagestione, riforme fatte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Di Maio
Di Maio choc:”Se Renzi perde referendum, M5S non chiede dimissioni”

Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera e membro del direttorio M5S, spiazza tutti con le...

Chiudi