Torino, uomo ubriaco si getta nel Po, scomparso

Torino, uomo ubriaco si getta nel Po, scomparso. Un uomo di cui non sono ancora note le generalità, sui 40 anni di età, si è buttato nel Po la scorsa notte, nei pressi dei Murazzi di Torino. L’uomo risulta anora scomparso. L’episodio sarebbe avvenuto intorno all’una e mezza di notte. Ignote le cause dell’stremo gesto. Sembrerebbe che l’uomo fosse in forte stato di ebrezza.

Giunti sul posto il 118, la polizia e l’unità sommozzatori dei vigili del fuoco, le loro ricerche sono state vanificate dalla visibilità precaria e dalle condizioni avverse del fondale del fiume Po in quel tratto.

Tutt’altro che lububre zona da suicidio, i Murazzi sono un simbolo della movida torinese, punto di riferimento dello spasso notturno. Numerosi i locali addensati in questa zona, ci si chiede se l’uomo si sia buttato nel Po’ dopo aver bevuto in uno di questi esercizi.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni, Leonardo e Diletta tornano insieme!

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI - Leonardo e Diletta tornano insieme! Proprio così! La coppia più...

Chiudi