Tutti in piedi entra il lavoro/ Video Youtube, Roberto Benigni da Santoro

TUTTI IN PIEDI ENTRA IL LAVORO – Video Youtube della partecipazione di Roberto Benigni a “Tutti in piedi” di Michele Santoro, programma organizzato “in piazza” a Bologna, in occasione dei 110 anni del sindacato Fiom. Benigni è stato accolto con una vera esplosione di gioia da parte dei 10.000 presenti alla manifestazione. Benigni è stato scoppiettante come al solito e ha incitato tutti gli italiani ad “amare il proprio lavoro”. Dopo essere saltato in braccio a Santoro, il Roberto nazionale si è esibito in alcune battute su temi scottanti di attualità. In particolare, Roberto Benigni ha espresso la sua gioia per i risultati del Referendum 2011. I lavoratori, precari o non, sono per Benigni “l’Italia migliore”.

 

[youtube id=”AddorIfSxUw”]

 

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Berlusconi/ Processo Mills: Premier in tribunale, nessun sostenitore

Berlusconi torna in aula per il processo Mills, dopo l'ultima apparizione del 16 Marzo scorso. Stavolta nessun sostenitore lo attende...

Chiudi