Udinese Fiorentina 2-0, Video Youtube goal e sintesi

Udinese Fiorentina 2-0, Video Youtube goal e sintesi. Quest’anno la squadra di Guidolin c’è sin dalle prime giornate di questa nuova stagione, dimostrando che sarà una delle principali squadre per conquistare uno di quei magici posti che fanno accedere alla fase diretta della prossima Champions League. Allo stadio comunale Friuli, ha arbitrato Romeo, Il 3-52 di Guidolin con Torje ad affiancare Di Natale si è confermato ancora una volta vincente.

La formazione del serbo Mihajovic, ha risposto con il 4-3-3 con Jovetic e Cerci, sulle fasce. La gara è iniziata subito in discesa, con un rigore dopo otto minuti, messo a segno da Antonio Di Natale, su un penality ingenuo di Gamberini che ha avuto la geniale idea di parare vistosamente con il braccio, una testata di Benatia.

 Al ventinovesimo, l’Udinese chiude i conti, probabilmente nel momento migliore della squadra viola, arriva il gol del ko, sulla fascia destra, un duetto tra Basta e Isla che poi chiude un triangolo con l’immancabile Di Natale, superato Montolivo, ecco un gran destro, il cui Boruc può fare molto poco. 2-0 questo risultato permane anche nella ripresa. Una domenica nera per la Fiorentina che oltre alla sconfitta deve incassare anche la perdita di uno dei suoi migliori giocatori, Gilardino, che ha subito un infortunio al ginocchio sinistro, durante uno scontro nella ripresa, con Handanovic.

 Dopo la bella prestazione di sette giorni fa, la squadra della città di Firenze deve rivedere un po’ di cose e cercare di trovare al più presto un sostituto ideale a Gilardino, mentre l’Udinese riconferma il buon finale della scorsa stagione. Ecco il video Youtube del goal di Isla!

[youtube id=”YAuInJR5Tb4″]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Napoli Milan 3-1, tre goal Cavani e sogno scudetto

Napoli Milan 3-1, tripletta Cavani e sogno scudetto. Ha già disputato tre gare – tra...

Chiudi