udinese milan 1-1

Udinese Milan 1-2: video goal Di Natale, Lopez, El Shaarawy

udinese milan 1-1

Udinese Milan 1-2, una rimonta inaspettata. Video goal e sintesi della partita. Il Milan scaccia la crisi e supera in rimonta un’ottima Udinese che ha saputo tenere sotto scacco i campioni d’Italia in carica , ma l’ingresso di Maxi Lopez, e lo strepitoso El Shaarawy hanno saputo fare la differenza nel giro di 8 minuti. che la crisi sia stata scacciata, forse è ancora presto per dirlo, ma quella del Friuli è una vittoria importante per la squadra di Allegri, non solo perchè così tiene a distanza l’Udinese stessa e dice alla Juve che il Milan resta ancora i ncorsa, ma soprattutto perchè è una vittoria che fa bene al morale di una squadra che dopo la prima ora di gioco sembrava ormai morta.

La gara si apre a ritmi piuttosti blandi. Forse il freddo di Udine non aiuta di certo, ma i padroni di casa, al primo vero lampo riescono a trovare il gol del vantaggio. Di Natale duetta bene al limite della’rea con Fernandes, il capitano bianconero prova la conclusione di sinsitro che grazie alla deviazione di Thiago Silva, batte un’incolpevole Amelia.

Gli uomini di Allegri dovrebbero reagire ma non ci sono idee, e così sono ancora i friulani ad andare vicinissimo al raddoppio, ma Isla al 24′ spreca in contropiede, e al 35′ Di Natale non inquadra la porta. Il Milan è tutto nel tiro di Mexes dai 35 metri che si spegne mestamente tra le braccia di Handanovic.

Il secondo tempo è ancora Udinese: Armero si lascia anticipare da Mesbah, Di Natale calcia fuori, ed Amelia si deve superare su Domizzi. Il Milan non sembra essere presente in campo, almeno fino all’entrata di Maxi Lopez. L’argentino porta peso in attacco, e proprio lui al 77′ trova il tap-in vincente dopo lo splendido spunto di El Shaarawy. I rossoneri ritrovano morale e gioco, e all’85’ trovano il gol del sorpasso: Maxi Lopez fugge via sulla fascia e mette un pallone in mezzo per il Faraone che di prima intenzione batte Handanovic. il forcing finale dell’Udinese si spegne fra i guantoni sicuri di Amelia. Ecco da Youtube il video con i goal di Di Natale, Maxi Lopez ed El Shaarawy, in Udinese Milan 1-2!

[youtube id=”FOe9kEY-vmk”]

Check Also

Roma Lazio probabili formazioni

Roma Lazio probabili formazioni: oggi derby, “una partita speciale”

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI (DERBY DI OGGI 8 NOVEMBRE 2015) – La parola d’ordine per …

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne
Uomini e Donne anticipazioni: Tara dice sì, la scelta di Cristian

La scelta di Cristian, secondo le ultime anticipazioni Uomini e donne, è Tara: e lei...

Chiudi