Ultime notizie Melania Rea/ Killer donna incastrata da Dna autopsia

 

MELANIA REA ULTIME NOTIZIE – Svolta sul caso dell’omicidio di Melania Rea. Dopo che per lunghissimi mesi si era sempre identificato il possibile killer con un uomo, le indagini prendono per la prima volta una piega improvvisa, seguendo una traccia alternativa finora mai considerata: l’assassino di Melania potrebbe essere una donna. Una novità che affiancherebbe un’eventuale sospettata a quello che fino ad ora era stato l’unico indagato per il delitto della donna, il marito di lei Salvatore Parolisi. La notizia choc è venuta fuori in seguito ai risultati dell’autopsia condotta sul corpo di Melania. Sotto le unghie sarebbe stato rinvenuto, infatti, del Dna femminile. Sarebbe stata uccisa con 30 coltellate, alcune inflitte anche dopo il decesso. Non sono stati ritrovati, infine, segni di violenza carnale, il che potrebbe avvalorare l’ipotesi dell’assassino donna.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Lamberto Sposini Ultime Notizie/ 17 Luglio: riabilitazione ok!

  LAMBERTO SPOSINI ULTIME NOTIZIE - Ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell'amato giornalista Lamberto Sposini. Giorni...

Chiudi