Ultime notizie Melania Rea/ marito Salvatore Parolisi va via

MELANIA REA ULTIME NOTIZIE – La vicenda di Melania Rea, la giovane donna scomparsa il 18 aprile e ritrovata morta due giorni dopo con trentacinque coltellate, non si è ancora conclusa. A quanto pare sarebbe ancora il marito il maggior indiziata, a causa delle omissioni fatte su i suoi rapporti extra coniugali. Salvatore Parolisi dal canto suo, si difende affermando che amava la moglie e fa sapere che presto lascerà la casa di Folignano perchè troppo piena di ricordi. Nel frattempo gli inquirenti stanno analizzando, per poter chiarire un pò meglio la situazione, i risultati riguardanti i tabulati telefonici e a quanto sembrerebbe da alucne indiscrezioni entrambi i cellulari della coppia erano intorno alle 14:20 nei pressi della frazione di Ripe di Civitella ma queste sono solo indiscrezioni, le notizie vere e proprie si sapranno solo tra qualche giorno. Intanto si attendono anche i risultati sui vestiti di Melania e su alcuni oggetti presi in casa Parolisi.

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali 2018: M5S ha un potenziale del 33%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (7 FEBBRAIO 2018) – M5S PRIMO PARTITO, MA PUO’ ANCORA CRESCERE …

One comment

  1. non vorrei essere un giurato in questi processi dove le prove sono pro e contro come Cogne, Parolisi anche se sono più colpevolista, ma tenere in galera senza prove sicure e confessioni non penso che sia giusto! Spero che la verità venga fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Sarah Scazzi/ ultime notizie Ansa: prove Cosima Serrano

SARAH SCAZZI ULTIME NOTIZIE - Le ultime notizie Ansa (4 Giugno 2011): tantissimi sono state...

Chiudi