Ultime notizie/ Processo Michele Misseri, io ho ucciso Sarah

Michele Misseri alla sbarra per l’omicidio di Sarah Scazzi

“Non è stata Sabrina ad uccidere Sarah”, lo ripete a gran voce Michele, più volte vuole rimarcare l’innocenza della figlia. Lui ha ucciso la nipote il 26 agosto 2010, ormai oltre due anni fa, al fianco del suo trattore, nel garage di casa Misseri ad Avetrana.

Ricostruzione dell’omicidio

E ancora, poi, “non è stata Sabrina ad uccidere Sarah!”, Michele lo ripete a Franco Coppi, il difensore della figlia Sabrina, in carcere e accusata dell’omicidio della cuginetta Sarah, che incalza: “Quindi a provocare la morte di Sarah è stato lei, e lo sta dicendo davanti alla Corte d’Assise”, Michele risponde immediatamente e senza esitazioni: “Sì, io sono stato”.

Con gli occhi gonfi, un pianto strozzato, il contadino ha fatto una precisa ricostruzione dei fatti di quel giorno di fine agosto, quando alla piccola Sarah fu tolta la vita. “Non l’ho vista scendere, lei era dietro di me e mi dice “Zio ma perché gridi?”, le ho detto Vattene! Non ho capito che voleva da me, mi stava dando fastidio”. – e ancora, spunta fuori anche una ipotetica droga non meglio precisata: “Quando gli inquirenti mi hanno portato in garage per raccontare quello che era successo io ero drogato”.

La ricostruzione che trasforma uno scatto d’ira in omicidio, l’intolleranza per la nipote Sarah: “insisteva, insisteva, io l’ho spostata di forza e lei mi ha tirato un calcio e allora io ho preso un pezzo di corda e l’ho stretta. Quanto e’ durato nemmeno lo so, lei si è accasciata ed è caduta su un compressore, che gli inquirenti hanno prelevato dopo tanti mesi”.

Avvocato Misseri rinuncia al mandato

L’avvocato di fiducia di Michele Misseri, l’avv. Armando Amendolito, alla luce delle dichiarazioni rilasciate dall’assistito, ha deciso di rinunciare al mandato, poiché le dichiarazioni di Misseri non collimano con la linea difensiva. Ne e’ conseguita una sospensione del’udienza, le dichiarazioni da reo confesso del contadino di Avetrana esigono che ora, a difesa di Michele Misseri, venga assegnato un nuovo avvocato d’ufficio.

Aggiornamenti udienza:

5 Dicembre 2012 – Ore 11:26 – Nominato come avvocato d’ufficio di Misseri Luca La Tanza del foro di Taranto

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
sciopero benzinai dicembre 2012
Sciopero benzinai: 11-13 dicembre 2012, corsa alle pompe

SCIOPERO BENZINAI 11-13 DICEMBRE 2012 Nuovo sciopero benzinai (11 dicembre, 12 dicembre e 13 dicembre)...

Chiudi