Ultimi sondaggi politici elettorali: 19 febbraio 2016, i dati di Piepoli

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (19 FEBBRAIO 2016) – Dopo i sondaggi politici di Demopolis, oggi le intenzioni di voto di Piepoli-Ansa.

Come possiamo notare, ci sono soltanto due variazioni, cioè il mezzo punto percentuale perso dal M5S (MoVimento 5 Stelle) e il mezzo punto guadagnato da Forza Italia.

Per il resto, gli scenari politici nostrani restano invariati, con un Pd solidamente sopra la soglia del 30% e una Lega Nord al 14.5%.

Ultimi sondaggi politici elettorali (19 febbraio 2016): Fi su, M5S giù, l’incognita è il Centrodestra

sondaggi

Rimane aperto l’interrogativo fondamentale suscitato dagli ultimi sondaggi politici elettorali: il Centrodestra riuscirà a ricompattarsi? E che effetto avrà un eventuale listone di quell’area politica?

Dalla risposta a queste domande riusciremo a capire meglio chi andrà al ballottaggio: al momento attuale, qualsiasi sfida al secondo turno fra le tre forze politiche principali (Pd, M5S e Centrodestra) è possibile.

Commenti

Redazione online

*

*

Top Privacy Policy
Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
pensioni ultime notizie Renzi
Pensioni ultime notizie: reversibilità, il Pd contro se stesso

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (19 FEBBRAIO 2016) - Ancora con le...

Chiudi