un amore e una vendetta

Un amore e una vendetta: anticipazioni settima puntata

un amore e una vendetta

Un amore e una vendetta: anticipazioni settima puntata. Ci avviciamo alla fine di «Un amore e una vendetta», la fiction in onda mercoledì alle 21:10 su Canale 5 aarriverà alla sua settima puntata. Dopo questa puntata mancherà solo un altro episodio prima di mettere la parola fine alle vicende di Alessandro Preziosi, Anna Valle e  Lorenzo Flaherty. Andiamo a vedere allora cosa ci riserverà la prossima puntata di «Un amore e una vendetta».

Luca è morto. La scorsa settimana è stato sparato da Marco anche se puntava a far fuori Lorenzo. L’uomo, latitante, trovandosi sul luogo del delitto potrebbe essere accusato ingiustamente anche di quest’altro omicdio. Quindi fugge alla ricerca di trovare e liberare Kadisha.

Intanto Alberto inizia a sospettare che Bermann possa davvero essere Andra Damonte e tenta di rivolgersi ad un investigatore esperto per farlo indagare a fondo. Arriva così il giorno dei funerali di Luca: Olga è distrutta, e non riesce a darsi pace. Confessa dunque alla sua amica Laura che è stato proprio Luca ad uccidere sua madra Betta. Olga decide di confessarl oanche alla polizia, scagionando completamente Lorenzo dall’accusa, che intanto si incontra finalmente con Laura a Villa Ginestra.

Lui le raccconta che Marco ha cercato di ucciderlo e che è stato proprio lui a far fuori Paolo e Luca. Laura, sconvolta, non crede alle parole di Lorenzo e fugge via ma poi torna da lui. E così, sulla California, Lorenzo le racconta tutta la sua storia: da quando è sopravvissuto al tentato omicidio, all’operazione per la ricostruzione di un nuovo volto. Le racconta di Kadisha e delle torture subite in prigione. Laura crederà alle sue parole? Per saperlo basta seguire «Un amore e una vendetta» mercoledì alle ore 21:10 su Canale 5. Per la serie tv di Rai Uno invece Tutti pazzi per amore 3 clicca qui, riassunto e video della seconda puntata.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Spread btp bund
Spread significato: cos’è btp bund e default

Spread significato: cos'è btp bund e default. In queste settimane concitate tanti di noi sono stati...

Chiudi