Un amore e una vendetta

Un amore e una vendetta: anticipazioni settima puntata oggi

Un amore e una vendetta

Un amore e una vendetta: anticipazioni settima puntata oggi. Stasera su canale 5 andrà in onda la settima puntata della fiction Un amore e una vendetta, interpretata da Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty. Stiamo arrivando piano piano verso la fine della miniserie, la puntata che sarà programmata stasera alle ore 21.10 è di fatto la penultima delle complessive nove puntate di cui è formata la fortunata fiction in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Riavvolgiamo il nastro della nostra memoria e vediamo cos’è successo nell’ultima puntata di Un amore e una vendetta, Luca viene ucciso da Marco per errore. Peccato che il bersaglio era Lorenzo, che trovandosi sul luogo del delitto e temendo di essere accusato ingiustamente dell’omicidio fugge via. Latitante, Lorenzo è alla ricerca di Kadisha per liberarlo Nel frattempo, Alberto inizia a sospettare sulla vera identità di Bermann e ingaggia un investigatore per scoprire se si tratta realmente di Andra Damonte. E’ giunto il giorno dei funerali di Luca con Olga distrutta dal dolore. Assistiamo alla sua confessione, quella di Laura che l’assassino di sua madre Betta non è Lorenzo ma Luca e decide di raccontare tutto anche alla polizia per scagionare Lorenzo che intanto si è incontrato con Laura a Villa Ginestra.

La trama si sta infittendo ulteriormente, ed è proprio lui a raccontare a Laura tutta la verità sull’omicidio di Luca, nei dettagli che Marco aveva cercato di ucciderlo e poi per errore aveva colpito Luca. Dapprima la ragazza disperata fugge via, poi torna per conoscere i particolari e la dinamica dei fatti. Lorenzo le racconta di essere sopravvissuto ad un tentato omicidio, di essersi sottoposto ad una operazione di ricostruzione di un nuovo volto.

La puntata  di Un amore e una vendetta si conclude con il racconto di Kadisha e delle torture subite in prigione. Continua nella penultima puntata di stasera che sarà replicata nei prossimi giorni su Mediaset Extra. Per le anticipazioni sulla nuova ficton di Canale 5 Baciati dall’amore, clicca qui.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne anticipazioni: troppe donne per Francesco Monte

Uomini e donne anticipazioni: troppe donne per Francesco Monte. La puntata di mercoledì 16 novembre di...

Chiudi