Un amore e una vendetta

Un amore e una vendetta: anticipazioni ottava puntata

Un amore e una vendetta

Un amore e una vendetta: anticipazioni ottava puntata. In onda ieri sera la settima puntata della fiction Un Amore e Una Vendetta. La fiction di successo di Canale 5 che ha tramesso ieri sera la penultima puntata si avvia al termine, con la rivelazione di retroscena e verità clamorosi. Tutti i nodi vengono al pettine e i “cattivi” smascherati. La puntata di ieri sera di Un amore e una vendetta ha visto la morte di Luca per mano di Marco la cui intenzione, però, era quella di uccidere Bermann, sollevato dalle accuse a suo carico dalla rivelazione di Olga. Lorenzo, presente sulla scena del delitto, riesce a mettersi in salvo lasciando il posto prima dell’arrivo della polizia. Latitante e con il rischio di essere accusato ingiustamente si mette alla ricerca di Kadisha per liberarla.

Durante i funerali di Luca Olga, distrutta dal dolore e dai sensi di colpa, confessa a Laura che è stato Luca a uccidere la madre Betta. La deposizione  della donna alla polizia porta all’assoluzione di Bermann che viene definitivamente scagionato dall’accusa di omicidio. La puntata di Un amore e una vendetta continua a Villa Ginestra: Lorenzo incontra Laura e le racconta tutta la verità.

Le racconta che a sparargli fu Marco autore della morte di Paolo e Luca. La donna sconvolta fugge ma l’amore per Lorenzo la riporta sui suoi passi. I due si incontrano sulla California, barca simbolo della vecchia amicizia tra i protagonisti, qui la rivelazione della vera storia di Lorenzo: l’operazione per la ricostruzione del volto, il fatto di essere sopravvissuto per miracolo allo sparo, Kadisha e le torture subite, fino alla prigione. Laura confusa fa fatica a credergli ma alla fine cede.

Sulle rivelazioni sconvolgenti di Lorenzo la puntata si avvia al termine ponendo i pressupposti per l’ultimo appuntamento previsto per mercoledì 23 novembre. Nel corso dell’ultima puntata assisteremo alla rivelazione della vera identità di Lorenzo per bocca di Laura che in un impeto di rabbia confessa a Marco, che cerca in tutti i modi di conquistarla, che in realtà Lorenzo è Andrea Damonte. Sarà poi la volta del racconto di Alberto. Alberto rivelerà alla figlia la storia della madre. A porre fine a Un amore e una vendetta, ci sarà la resa dei conti per Marco.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
sciopero treni
Sciopero 17 Novembre: Milano e Roma orari mezzi

Sciopero 17 Novembre: Milano e Roma orari mezzi. E’ una giornata difficile per chi usa...

Chiudi