Un amore e una vendetta

Un amore e una vendetta: riassunto di tutte le puntate

Un amore e una vendetta

Un amore e una vendetta: riassunto di tutte le puntate. Dopodomani, mercoledì 23 novembre 2011 alle ore 21.10 andrà in  onda l’ultima puntata, della fiction Un amore e una vendetta andrà in onda su Canale 5 e in replica pochi giorni dopo sul canale numero 34 del digitale terrestre Mediaset Extra. L’epilogo di Un amore e una vendetta rivelerà tutti i retroscena sui delitti di Rosaspina e Betta e sul tentato omicidio di Andrea Damonte. La miniserie diretta da Raffaele Mertes è riuscita a ottenere quasi il 20% di share con poco meno di 5 milioni di telespettatori nell’ultima puntata.

Cosa è successo finora in Un amore e una vendetta? Trieste 1999: Tre amici – Marco Damiani (interpretato da Lorenzo Flaherty), Paolo Bianchi (un ottima interpretazione di Giovanni Guidelli) e Luca Calligaris (Un gradito ritorno nella fitcion italiana di Paolo Seganti) – nascondono in una cassa il cadavere di Rosaspina. La donna sembra quasi una sosia di Laura Castellani (l’ex Miss Italia Anna Valle), fidanzata di Andrea Damonte (il mitico attore della fiction targata Mediaset Alessandro Preziosi), che proprio quella sera si trova a scoprire il delitto dei tre.

Il primo colpo di scena è che anche Andrea viene ucciso, o almeno così ci fanno credere le sapienti menti che hanno elaborato questa complicata intrigante vicenda giallo-rosa. Dodici anno dopo, nel 2011, il giorno delle nozze di Laura e Marco. La ragazza ha avuto un figlio da Andrea e si ritrova a parlare con la sua amica Olga Bernardi (la sempre splendida Elisabetta Pellini) del suo ex fidanzato.

In città arrivano due nuovi personaggi, il ricco imprenditore Lorenzo Bermann (sempre lui l’ex divo di Elisa di Rivombrosa Alessandro Preziosi) e la sua assistente Kadisha (un’interessante new entry nell’ambito della fiction nostrana Desirèe Noferini). Poi, nel corso delle puntate si scoprirà che Lorenzo e Andrea sono la stessa persona, incredibile  vero? Per le anticipazioni sull’ultima puntata di Un amore e una vendetta clicca qui.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Sigarette: nuovi pacchetti senza logo e foto schock

Sigarette: nuovi pacchetti senza logo e foto schock. Non bastano gli avvertimenti sui pacchetti di...

Chiudi