Un amore e una vendetta

Un amore e una vendetta: anticipazioni ultima puntata

Un amore e una vendetta

Un amore e una vendetta: anticipazioni ultima puntata. In onda questa sera l’ultima puntata della fortunata fiction di Canale 5 Un Amore e Una Vendetta. Giungeranno a termine le avventure dei personaggi interpretati da Anna Valle, Alessandro Preziosi, Lorenzo Flaherty. La fiction chiude con un bell’incasso a livello di gradimento e se si manterranno i risultati conquistati per l’ultima puntata la rete si potrà dire soddisfatta. La serie ha conosciuto un progressivo crescendo a livello di interesse  e di pubblico. Dal secondo episodio al penultimo, quello di mercoledì 16 novembre, si è passati da un 13,59% a un 18.22%, dato che rivela il crescente appassionarsi alle drammatiche vicende. Stando quindi ai numeri Raffaele Mertes, che ha diretto la fiction, può affermare di essere riuscito a conquistare una buona fetta di pubblico con le complicate vicende Laura, Andrea e compagni.

Ma partiamo da dove avevamo lasciato i nostri protagonisti di Un amore e una vendetta. Nel penultimo appuntamento Marco ossessionato dal tentativo di conquistare Laura viene messo al corrente della vera identità di Lorenzo. Laura intanto è impegnata con Andrea nella difficile ricerca della lista che Rita aveva loro indicato prima di sparire. Le sorprese per la donna non finiscono perché Alberto, ormai smascherato, le confessa che l’identità della vera madre. Petra la madre slovena di Laura l’avrebbe abbandonata in fasce perché troppo giovane e priva di mezzi per mantenerla. Ad occuparsene Alberto almeno fino al ritorno di Petra. Petra torna per riconoscere e riprendersi la figlia ma Alberto non vuole, un violento litigio tra i due porta alla morte della donna.

A questo punto Alberto avrebbe chiesto l’aiuto di Marco, Luca e Paolo per liberarsi del corpo. Ma le sorprese per Laura non sono finite, arrivata con Andrea al molo 31 fa la drammatica scoperta di Villa Ginestra i cui sotterranei avrebbero ospitato delle giovani donne straniere senza mezzi per crescere i figli. Amara la constatazione che Alberto è a capo di un traffico di bambini.

Giunge alle orecchie di Alberto la notizia che ormai anche Laura e Andrea sono al corrente di tutto, l’uomo per porre fine alla storia fa posizionare una bomba nell’auto di Andrea che riesce a salvarsi perché capisce l’inganno. Laura scopre in una cassetta una lista con dei nomi. I nomi sono quelli di donne e bambini adottati dalle famiglie benestanti di Trieste. Tra questi nomi compare anche quello di Olga. Delusa e disperata Laura va da Alberto per rinfacciargli la sua meschinità è intenzionata a denunciarlo. Ma proprio nel momento in cui è in commissariato per farlo viene a scoprire che Marco ha portato via Mattia. Al corrente della cosa Alberto raggiunge Marco i due discutono fino a quando Marco tira fuori una pistola e spara a Alberto uccidendolo. Anche Laura arriva sul posto Alberto e morto e Marco è in preda alla pazzia. Cerca di calmarlo nel tentativo di salvare il piccolo Mattia … parte la sigla con i titoli di coda. Insomma gran finale di Un amore e una vendetta assolutamente da non perdere.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
alluvione barcellona pozzo di gotto
Alluvione Barcellona Pozzo di Gotto: video-foto 23 Novembre 2011

Alluvione Barcellona Pozzo di Gotto: video-foto 23 Novembre 2011. Come è stato qualche settimana fa per...

Chiudi