Uomini e Donne anticipazioni, 19 settembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni, 19 Settembre 2011: è il giorno della prima puntata di Uomini e Donne, come sempre condotto da Maria De Filippi! Mancano poche ore ormai e conosceremo da subito i quattro nuovi tronisti del trono blu! Sì, avete letto bene: quest’anno ci sarà un esubero di tronisti, ben quattro al posto di due. Cambiano le regole del trono L’amore non ha età! Restano sempre i due gruppi di corteggiatrici, le 20 e dintorni contro le 40 e dintorni, che si daranno battaglia come non mai!

Ma, seguendo un cambio di tendenza che vede le corteggiatrici rubare sempre più spazio, diventando quasi più importanti dei tronisti, stavolta saranno le corteggiatrici a scegliere… da chi essere scelte! Infatti soltanto due dei quattro tronisti potranno esprimere la loro scelta alla fine del trono! I quattro tronisti sono un mix di “vecchio” e nuovo: vedremo gli RVM delle loro presentazioni nella prima puntata di Lunedì.

Due i volti noti: Francesco Monte, amatissimo corteggiatore di Teresanna Pugliese, e Cristian Galella, al suo secondo trono! Gli altri due tronisti sono delle novità assolute e li conosceremo nella prima puntata (pare che siano addirittura laureati!). Dopo gli RVM di presentazione ci sarà naturalmente la sfilata delle corteggiatrici dei due gruppi, divise per età come accaddeva nella passata stagione di Uomini e Donne.

Alla fine della puntata, le corteggiatrici dovranno dare delle prime indicazioni… a pelle, giudicando quale dei quattro tronisti può essere quello di loro maggiore interesse. Chi vincerà questa prima sfida? Chi sarà il preferito dei quattro? Lo scopriremo Lunedì prossimo! Ma le anticipazioni continueranno senza sosta, visto che sono già state registrate altre puntate per la settimana prossima! Arrivederci al prossimo articolo con le anticipazioni Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
La salute è cosa più importante per italiani, dopo famiglia

La salute è la cosa più importante per gli italiani, ma soltanto dopo la famiglia....

Chiudi