Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni: niente bacio fra Pamela e Francesco

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni: niente bacio fra Pamela e Francesco. Finalmente in onda la puntata del trono blu di Uomini e Donne mette in primo piano la famosa esterna tra Francesco Monte e la tanto discussa corteggiatrice Pamela. di quest’esterna si era detto tanto ma talmente tanto che non c’era quasi più niente di cui stupirsi. I due hanno passato una mezz’ora davvero intensa complicità, abbracci e baci. L’esterna è stata organizzata da Pamela in un casale di campagna la ragazza ha voluto aprirsi a Francesco facendole conoscere qualcosa in più sul suo conto e sulla sua vita. Insieme hanno visto le foto della famiglia e di Pamela da piccola. Il colpo di scena però c’è e a riservarcelo è proprio Francesco che non contento del tempo passato nel casale di campagna decide di raggiungere la corteggiatrice a Formia.

Uomini e donne anticipazioni: esterna Francesco e Pamela. Francesco si presenta nella casa in cui Pamela vive con la famiglia, la ragazza si mostra abbastanza contenta ma un’altro colpo di scena insinua il dubbio tra i due. Un colpo di scena che in realtà è un colpo per Pamela. Le cose si sono svolte in questo modo: Alessio Lo Passo ormai sulla cresta dell’onda e mai stanco di intrufolarsi e di spettegolare sarebbe entrato in studio con la news del giorno. Pamela non è così sincera come si professa, anzi, sarebbe addirittura fidanzata. La soffiata sarebbe arrivata alle orecchie di Lo Passo da una giornalista.

Amareggiato Francesco tentenna ma vuole capire meglio, ogni volta che con Pamela fa un passo avanti c’è qualcosa che lo porta a riflettere. Ai due viene concesso un chiarimento fuori dallo studio, ovviamnte non possono rimanere da soli. Le telecamere li seguono fino a dietro le quinte, i due parlano cercano di chiarirsi fino a quando Francesco non chiede a Pamela una prova del suo interesse. Pamela istintivamente gli chiede un bacio, ma Monte probabilmente convinto dal gesto della ragazza si fa pastare la parola. Niente bacio e rientro in studio con Alessio incastrato, in realtà pare non ci sia nessuna giornalista che abbia fatta una segnalazione.

Uomini e donne anticipazioni: Cristian e Tara. Ancora tira e molla per Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Il tronista continua a portare fuori la ragazza, che ormai è evidente è la sua preferita, ma nello stesso tempo continua a sostenere di non fidarsi di lei. Che anche lui vorrà una prova dell’interesse della corteggiatrice? Arrivederci al prossimo Uomini e donne anticipazioni.

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Pubblicità Benetton:
Pubblicità Benetton: foto choc Papa e Obama censurata

Pubblicità Benetton: foto choc Papa e Obama censurata. Ha fatto molto discutere negli ultimi giorni...

Chiudi