Uomini e Donne anticipazioni, 28 su 31 vogliono Francesco Monte

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Riassunto puntata di oggi, 21 Settembre 2011 (21-09-11). Fra i quattro tronisti, Francesco Monte è il più desiderato! È cominciato oggi su Canale 5 il trono blu di “Uomini e donne”. Maria De Filippi ci ha fatto conoscere oggi i quattro aspiranti tronisti che nelle prossime settimane si contenderanno il due posti disponibili sui troni della trasmissione. Infatti quest’anno la conduttrice ha deciso di cambiare un po’ le regole del programma, dando più spazio alle corteggiatrici (divise in 20enni e 35enni e dintorni): saranno loro a scegliere i due tronisti uomini e in ogni puntata saranno loro a scegliere chi dei 4 ragazzi potrà andare in esterna con una votazione a maggioranza.

Maria De Filippi cerca dunque di ravvivare un po’ il trono dei giovani, dato che l’anno scorso lo share era sempre a favore dei tronisti senior. E’ andata in onda oggi la puntata di Uomini e Donne del trono blu e già si annuncia un’edizione annuncia ricca di pepe e molte novità. Maria De Filippi ha voluto rovesciare la tradizionale formula (almeno nella fase iniziale) che vede i tronisti alle prese con la scelta delle corteggiatrici. Infatti ha messo sul trono ben quattro ragazzi che dovranno “disputarsi” il trono. Saranno le contendenti a scegliere i due che dovranno restare nel programma.

 Maria non ha dato un termine preciso per l’eliminazione: ha parlato di un certo tempo per conoscere i tronisti. E la puntata di oggi è stata ampiamente dedicata alla loro conoscenza, con rvm e prove varie. Sicuramente Francesco è stato il protagonista assoluto.

La formula nuova prevedeva che alla fine della puntata le ragazze dovessero indicare chi (tra i quattro) avrebbero voluto portare in esterna e per Francesco sono arrivati una valanga di voti: su 31 ragazze ben 28 hanno scelto lui. L’altro concorrente scelto è stato Riccardo. Arrivederci al prossimo articolo con le anticipazioni Uomini e Donne sulle prime esterne del trono blu!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Berlusconi-si-dimette
Berlusconi dimissioni, al Quirinale da Napolitano: si dimette?

Berlusconi dimissioni, al Quirinale da Napolitano: si dimette? L'Italia declassata, con il rating tagliato da...

Chiudi