Uomini e donne anticipazioni: finzione fra Elisa e Alessio

Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni: finzione fra Elisa e Alessio. Che disastro per Elisa! Segnalazione anche per lei: pare proprio che la corteggiatrice di Alessio Lo Passo, tronista di Uomini e donne, sia già fidanzata! A quanto pare, Elisa sarebbe più interessata alla vetrina mediatica di Uomini e donne, piuttosto che al cuore dell’affascinante Alessio. Il tronista non pare averla presa bene ed Elisa sarebbe ormai fuori dai giochi, eliminata dal programma di Maria De Filippi. Andrà davvero a finire così o ci saranno altri colpi di scena? Non ci resta che continuare a seguire le anticipazioni di Uomini e donne per saperlo: vediamo intanto cosa è successo nella puntata di oggi!

E’ andata oggi in onda la puntata di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale5, dedicata al trono misto. Puntata movimentata oggi. Si inizia con la 19enne di Nettuno, Giorgia Lucini, che ha portato fuori Giuseppe. La tronista non crede all’interesse del corteggiatore che, all’inizio, corteggiava la ex tronista Chiara Sammartino, uscita dal programma dopo poche puntate insieme a Gabrio Gamma.

Quando Chiara è andata via, Giorgia chiese a Giuseppe di rimanere per corteggiare lei. Da allora sono passate un po’ di puntate, ma la tronista sembra essere sempre più dubbiosa su Giuseppe, da parte del quale non sente alcun interesse. Sembra essere stanca del suo comportamento contraddittorio, delle sue dichiarazioni di amore, prima per Chiara, e poi improvvisamente anche per lei. Il raggiungimento di tali consapevolezze è stato anche dovuto all’arrivo di un nuovo corteggiatore, Manfredi, che sembra aver fatto da subito breccia nel cuore della giovane tronista, con la sua spontaneità e semplicità. Di fianco a Giorgia Lucini è seduto Alessio Lo Passo, nuovo tronista.

Il bel 28enne di La Spezia è uscito in esterna con la provocante Elisa, attaccata dalle “colleghe” corteggiatrici per i suoi atteggiamenti troppo provocatori. In particolare Carlotta, sembra non sopportare il modo di fare di Elisa, e non ne fa certo mistero! Alessio non è certo il tipo che si lascia incantare da una bella donna, sembra sapere quello che vuole! E sa certamente anche quello che non vuole. Lo dimostra mandando a casa Pamela Compagnucci, vecchia conoscenza del programma), che si era presentata in studio per corteggiare Lo Passo. Il tronista le ha detto chiaramente di non volerla tra le sue corteggiatrici. Non perdete le prossime puntate, su Canale 5 tutti i pomeriggi alle 14,45! E non perdete neanche i prossimi

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Servizio Pubblico
Servizio Pubblico Santoro: puntata 24 Novembre 2011

Servizio Pubblico Santoro: puntata 24 Novembre 2011. Punterà il dito contro i corrotti, in vista...

Chiudi