Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni: 5 dicembre, bacio fra Diego e Martina

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI

Torniamo con la nostra rubrica Uomini e Donne anticipazioni! Cosa vedremo nella puntata di oggi (5 dicembre 2012)? A pochi giorni dalla pausa natalizia di Uomini e Donne (l’ultima puntata del 2012 andrà in onda il 14 dicembre prossimo), Maria De Filippi oggi di proporrà il trono Classico! Uomini e Donne vivrà nei prossimi giorni le ultime puntate dedicate a Francesco Monte e Cristian Galella, entrambi protagonisti di avventure birichine! Non solo: a breve sapremo chi resterà “in gara” fra i nuovi tronisti di Uomini e Donne! Eugenio, Andrea e Diego: chi sarà costretto a lasciare il trono?

DOPPIA ESTERNA PER ELEONORA

La corteggiatrice Elenora sta letteralmente sbancando a Uomini e Donne! Doppia esterna per lei, sia con Eugenio che con Diego. Quest’ultimo, noncurante della riluttanza di Eleonora (fa la preziosa la ragazza…), continua a darle corda: il tronista si è presentato sotto casa di Eleonora e ha preparato per lei una bella cenetta… a domicilio! “Se tu non vieni a cena, la cena viene da te”. Un corteggiamento del genere farebbe colpo su qualsiasi ragazza… e infatti Eleonora sembra esserne rimasta soddisfatta. Eleonora però fa la furbetta e cerca di tenersi buoni entrambi i tronisti. Almeno un di loro dovrà pur restare sul trono di Uomini e Donne, no?

Essì, la strategia non manca mai in Uomini e Donne! Le telecamere contano più dei sentimenti, no? Ma un momento: la vera chicca delle anticipazioni Uomini e Donne deve ancora arrivare… e riguarda Diego e Martina.

BACIO FRA DIEGO E MARTINA!

Autolavaggio per Diego e Martina (qui la scenografia scade un po’, ci ricorda film ben poco romantici…) in esterna: non sarà proprio chic come luogo, ma sembra funzionare lo stesso! Infatti c’è il bacio fra Diego e Martina! Ma quindi Eleonora è già passata in secondo piano? Ne sapremo di più nella prossima puntata della nostra rubrica Uomini e Donne anticipazioni!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Approfondimento: Guida Imu 2012

Le regole Imu sull'abitazione principale Dal 2012 l'Imu colpisce anche l'abitazione principale, cioè la casa...

Chiudi