Uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: Giuseppe passa a corteggiare Giorgia

Uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: Giuseppe passa a corteggiare Giorgia. I troni di Uomini e Donne stanno diventando ogni giorno sempre più appassionanti. Non solo le avventure del trono misto con Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo stanno facendo spettegolare tutto il mondo del web, ma è soprattutto l’atteggiamente del corteggiatore Giuseppe che sta diventando sempre più sospetto e ambiguo. Esatto stiamo parlando dello stesso Giuseppe che più volte ha cercato di fare innamorare Chiara, ma andiamo con ordine.

Molti di voi si ricorderanno che fu proprio lui ad Uomini e Donne, a giurare amore eterno alla bella Chiara, tanto da seguirla fino a Napoli per farle la sua dichiarazione. Lo stesso Giuseppe che, nonostante la bella partenopea si fosse già dichiarata a Gabrio, continuava a corteggiarla preferendola di gran lunga alla stessa Girogia.

Poi fu proprio Giorgia a non volerlo eliminare dalla trasmissione proprio in zona Cesarini, ripescandolo e pregandolo di continuare a corteggiarla. I due così hanno continuato a fare le esterne, ma gli atteggiamentti di Giuseppe si facevano ogni volta più bizzarri tanto da far pensare che lui volesse solo continuare ad apparire sotto i riflettori e non pensasse minimamente di innamorarsi di Giorgia.

Ma le cose sembrano aver preso una piega diversa nella prossima puntata di Uomini e Donne. Giuseppe infatti avrebbe detto alla ragazza di avere finalmente capito di che bella persona sia e che vuole continuare a corteggiarla. Che sia vero? o Giuseppe ha detto così perchè Giorgia è sempre più vicina a scegliere Manfredi? In studio comunque si è scatenato il putiferio con gli altri corteggiano che lo accusano di essere una persona falsa e pure Lo Passo lo accusa ma sicuramente ne sapremo di più nella prossima puntata di Uomini e Donne. Oggi è andato in onda il trono blu, domani vedremo sicuramente il trono di Alessio e Giorgia.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
glutei cemento plastica
Iniettato cemento nei glutei di una ragazza, arrestato falso chirurgo

Iniettato cemento nei glutei di una ragazza, arrestato falso chirurgo. E' di aqualche giorno fa la...

Chiudi