Uomini e Donne anticipazioni: l’aggressione ad Alessio Lo Passo

Uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e donne: l’aggressione pubblica e verbale denunciata da Alessio Lo Passo su Facebook,  non può avergli fatto altro che bene tanto, che il suo nome inizia a comparire con una certa frequenza accanto a quello di Francesco Monte e Cristian Galella. Tutti sappiamo che lo spezzino è stato insultato con frasi da No Comment insieme all’amico Marco Gaggini. Indignato Alessio ha parlato dell’increscioso accatuto su Facebook, la cosa gli è valsa molteplici click da parte di curiosi che interessati ai termini dell’affronto hanno iniziato a interessarsi anche del suo trono.

Dagli insulti, alle dichiarazioni su Facebook, all’interesse per il trono il passo è breve. E le anticipazioni Uomini e donne si riempiono con il nome di Alessio Lo Passo: anche lui c’è, è lì e sta cercando di farsi strada tra Cristian e Francesco e anche se a fatica ci sta per riuscire. C ‘è da dire che “l’aggressione” gli ha dato una bella spinta. Ora non vorremmo essere maliziosi ma il dubbio è lecito, non sarà stata una trovata per far parlare di sé. Forse sì forse no chi lo sa, il dubbio rimane una costante. Quello che sappiamo però è che Alessio sta per farcela con Francesca, le ultime notizie ci danno l’impresa quasi fatta. Sarà successo qualcosa di importante per far cedere Francesca?

Chissà se la redazione sta nascondendo qualcosa che farà uscire al tempo giusto. Sappiamo che qualcosa di importante è successo, Cristian ha scelto Tara, ma se Francesca deciderà di certo non lo farà solo per questo. Inutile negare che le ha fatto piacere ricevere la visita di Alessio e sentirsi dire “Mi piaci Fra” sopratutto da quando con Cristian le cose non sono andate più bene come dovevano. Pare proprio che se Francesca deciderà di rimanere anche per Alessio la scelta non sarà poi così lontana.

Intanto se di scelta si vuole parlare tra pochi giorni vedremo finalmente quella di Cristian e a breve distanza anche quella di Francesco, la cosa è data quasi per scontata visti gli ultimi sviluppi, che Francesco sia arrivato quasi al traguardo sembra ormai evidente, quello che non è evidente è l’obiettivo preciso di questo traguardo, il debole per Teresanna c’è ma perché tutte quelle voci su Emiliana? E’ vero che non hanno nessun fondamento … arrivederci al prossimo Uomini e donne anticipazioni, la nostra amatissima rubrica!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Costa Allegra video
Costa Allegra incendio: una non-notizia su un non-incidente

COSTA ALLEGRA INCENDIO - Il caso dell'incendio di Costa Allegra è da manuale di giornalismo....

Chiudi