Uomini e Donne anticipazioni: attore gay sul trono blu

Uomini e Donne anticipazioni. Trono blu con un attore gay? Perché no! Questo è quanto suggeriscono gli ultimi gossip su blog, forum e pagine Facebook che si dedicano a Uomini e Donne! Vediamo un po’ di capire allora cosa sta per succedere sul trono blu: ci sono grandi novità! Intanto i tronisti saranno ben quattro e non soltanto due!

Il primo è Francesco Monte, già noto alle fans di Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Teresanna Pugliese. Amatissimo su Facebook, Francesco Monte è stato quasi “eletto” tronista a furor di popolo! Non avrà quindi molto da dispiacersi per non essere stato scelto da Teresanna! Oltre Francesco Monte, vedremo anceh Cristian Galella, altra faccia conosciuta al popolo di Uomini e Donne. Infine, ecco i due volti nuovi!

Si tratta di Riccardo ed Emanuele, due ragazzi che conosceremo nelle prime puntate di Uomini e Donne (la prima puntata andrà in onda il 19 Settembre, ma le registrazioni sono già partite!). La vera sorpresa però sarebbe nel quinto tronista… che suona un po’ come il quarto dei tre moschettieri, visto che in partenza avrebbero dovuto essere quattro!

Si tratta di Chris Rockway, un attore noto per le sue interpretazioni in film incentrati sul tema dell’omosessualità. Sarà attendibile una notizia del genere? Se così fosse, lo scenario probabile sarebbe questo. Un trono blu etero, con quattro tronisti, due dei quali saranno eliminati prima di poter fare la loro scelta (si fa sempre più dura anche per i tronisti, è la rivoluzione delle corteggiatrici). Secondo trono blu gay, con Chris unico tronista e tanti bei corteggiatori per lui. Sarà tutto vero? Sicuramente sarebbe una bella scossa per Uomini e Donne! Arrivederci al prossimo articolo sulle anticipazioni Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Manchester City-Napoli 1-1, Video Youtube goal Cavani, commento Auriemma

Manchester City Napoli 1-1. Ecco il video da Youtube con il goal di Cavani e...

Chiudi