Uomini e donne

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI/ Bubi a Giulia:”Pezzente!”

Uomini e Donne anticipazioni, Bubi contro Giulia, le dà della pezzente! Ieri nella puntata di Uomini e Donne dedicata alla coppie le sorelle Giulia e Claudia Montanarini hanno attaccato e criticato pesantemente Alessio Lo Passo, ex di Giulia, accusandolo di essere un pezzente. Mentre Alessio e Giulia parlavano dei motivi che li hanno portati alla fine del loro rapporto amoroso, è saltato fuori il nome di Bubi Barbieri, infatti i due sono vicini di casa e questa estate sono andati parecchie volte a cena insieme.

Lo scontro tra Lo Passo e le sorelle Montanarini non poteva non rimanere inosservato agli occhi di Bubi Barbieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha difeso a spada tratta il suo nuovo amico, criticando pesantemente Giulia e Claudia Montanarini. La de Filippi ieri lo aveva anticipato dicendo: “Immagino la reazione che avrà Bubi, conoscendola!” e la reazione non si è fatta attendere.

La Barbieri ha commentato i fattacci dalla sua movimentata e frequentata pagina di Facebook: “Montanarini ma ci dici che lavoro fai? Non lo abbiamo capito. Che tristezza, vergognoso l’atteggiamento di quelle due contro Alessio. Una è già arrivata al secondo matrimonio, l’altra addirittura al terzo. Ma a lavorare no? Per fortuna, io mi mantengo da sola. Care sorelline, ad Alessio piacciono le amiche naturali, quelle che a 40 anni portano le loro rughe a testa alta, che non diventano la caricatura di sé stesse a suon di silicone e botox e che non si fanno mantenere da nessuno collezionando matrimoni per avere un conto corrente garantito. Vergognatevi. il termine pezzente starebbe bene a quelle come voi!!!…alessio lavora onestamente e 8 ore al gg …e fino a prova contraria il conto in hotel per un mese l ha pagano lui mettendoci uno stipendio intero!! vergognatevi!!!!….”.

Bubi ha difeso a spada tratta Alessio Lo Passo probabilmente solo per far parlare di sé ma la risposta di Claudia Montanarini non si è fatta attendere e non è stata sicuramente molto carina puntando sull’aspetto fisico della Barbieri e sulla sua zitellagine! La donna ha scritto sul suo blog: “Il botulino non le sarebbe molto utile, opterei per un lifting totale e ho anche seri dubbi che possa aiutarla davvero! Per la sua personalità le consiglierei un bravo psicanalista che le dia la serenità di cui ha veramente bisogno. Le auguro di uscire dal tunnel della disperazione quanto prima e di trovare presto una persona che la capisca e che comprenda soprattutto i suoi innumerevoli disagi sociali.”

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Partite truccate, dopo calciopoli è scommessopoli

Non c'è fine al fango sul calcio italiano. Oltre centocinquanta partite truccate per trarre benefici...

Chiudi