Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni: Bubi contro tutti

Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni: Bubi contro Leonardo e Diletta. C’e’ sicuramente un personaggio che ha frequentato la scorsa edizione di Uomini e Donne la popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi e che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Parliamo di Bubi Barbieri, un po’ mistica ed un po’ trash ha piu’ volte espresso il suo punto di vista senza peli sulla lingua.

Quarantadue anni da Modena Bubi Barbieri e’ il classico personaggio che si ama o si odia ma di sicuro non passa inosservata infilandosi in ogni discussione e litigio per dire la sua con il risultato di infiammare ancora di piu’ gli animi! sia dentro lo studio che fuori lo studio usando uno dei mezzi di comunicazioen preferiti degli ultimi tempi ovvero Facebook, anche da li Bubi Barbieri lancia i suoi strali ora con Leonardo e Diletta, ora con Tina Cipollari. Ultime vittime in ordine cronologico sono Valeria Bigella e Claudia Montanarini.

Sempre dalla sua pagina Facebook non sono mancati i commenti sull’ultima puntata speciale andata in onda, la discussione con la Montanarini e’ continuata sulle onde del web e non ela prima volta che le due se le dicono di santa ragione. La Bubi postando una immagine hot della Montanarini (poi rimossa) commenta cosi’: Io vinco nella mia esistenza..senza matrimoni di ripiego ..ne per interesse..ne per solitudine..io vinco per la mia verità e il coraggio di essere fragile..e per la sofferenza che con dignità mi porto nel cuore senza sbatterlo in faccia a chiunque mi offfenda!!..io vinco perchè sono bubi già nella vita…una vita che mi ha tolto, ma mi ha anche dato tanto…ma ogni cosa l’ho avuta con il sacrificio e mantenendo quasi sempre la mia dignità alta….io vinco perché non mi svendo ai compromessi…mai!!!” Arrivederci alla prossima puntata della nostra rubrica Uomini e donne anticipazioni!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Studenti indignati in piazza a Milano, 14 Ottobre 2011

Studenti indignati scendono in piazza a Milano. Alle porte della Manifestazione annunciata per domani 15...

Chiudi