Uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni, Chiara e Giorgia rissa

Uomini e Donne anticipazioni, Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, che rissa! Iniziano le prime scaramucce tra Chiara e Giorgia le due nuove troniste della trasmissione “Uomini e Donne” di Canale 5 che oggi trasmetterà la prima puntata della nuova edizione. Le due ragazze proprio non si piacciono. Durante la registrazione della puntata si sono rivolte accuse pesanti. Chiara accusa Giorgia di essere falsa, di fingere di essere una ragazza timida e riservata ma che, invece, non lo è affatto. Giorgia, infatti, ha sempre dichiarato di non aver mai avuto un ragazzo ma, dalle esterne registrate, non sembra proprio una ragazza alle prime armi.

 Viceversa Giorgia, secondo le anticipazioni, apostrofa Chiara come “una ragazzina viziata”. Non sono passati inosservati, comunque, gli atteggiamenti di Giorgia che, a detta di molti, partecipa alla trasmissione per trovare notorietà e non certo per trovare l’amore. Già l’anno scorso era riuscita a farsi notare come corteggiatrice di Andrea Angelini, tanto da essere stata scelta come tronista in questa nuova edizione. Giorgia, inoltre, ha sempre colto l’occasione durante la registrazione di gettare fango sulla sua collega Chiara.

Questo atteggiamento, però, non sarà molto apprezzato dal pubblico che segue il programma, anzi, potrebbe essere controproducente. L’arroganza e la malizia di Giorgia potrebbero spingere il pubblico a schierarsi contro la più sincera Chiara sfumando quelli che sembrano i suoi obiettivi di popolarità. Chiara è, invece, una ragazza nuova al mondo dello spettacolo e sembra sincera, quando ammette che è lì, seduta su quel trono, perché spera di trovare l’amore della sua vita.

Chiara esce da poco da una relazione di 5 anni finita male. Non si lascia, però, intimidire dagli attacchi di Giorgia e va avanti per la sua strada. Infatti, sembra aver già messo gli occhi su uno dei corteggiatori. Il ragazzo si chiama Gabrio ma di lui si sa ancora molto poco. Ci toccherà aspettare qualche ora per assistere alla prima puntata di questa nuova edizione di “Uomini e Donne”. Arrivederci alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Centovetrine anticipazioni, 19 settembre 2011

Centovetrine anticipazioni, 19 settembre 2011. Venerdì tutti quanti abbiamo seguito le vicende di Laura che...

Chiudi