Uomini e Donne anticipazioni, Chiara e Giorgia si odiano

Uomini e Donne anticipazioni, Chiara Sammartino e Giorgia Lucini si odiano! Ebbene sì, le due nuove troniste del trono rosa pare che non si possano proprio sopportare! Non è ancora andata in onda nessuna puntata del trono rosa, ma le anticipazioni sulle puntate già registrate parlano chiaro: ci sono state subito scintille fra le due troniste, troppo diverse per andare d’accordo, davvero due opposti! Per ora Maria De Filippi ci ha proposto un doppio appuntamento con il trono over Dame e Cavalieri (che ha fatto brontolare diversi fan sui blog, forum e Facebook…) e finalmente l’esordio del nuovo trono blu, con ben quattro tronisti.

Anzi, aspiranti tronisti: soltanto due potranno fare la loro scelta e saranno le corteggiatrici, divise fra 20 e dintorni e 40 e dintorni a decidere! La puntata di oggi non sarà dedicata al trono rosa e probabilmente dovremo attendere domani per vedere gli RVM di presentazione di Chiara e Giorgia (quest’ultima già nota, in quanto ex corteggiatrice di Andrea Angelini). Domani dovremo dunque vedere questa accesa discussione fra Chiara e Giorgia, due ragazze totalmente diverse! Giorgia infatti si presenta come una ragazza tutta casa e studio, senza vizi, non amante delle serate mondane e soprattutto casta e pura!

Ma Chiara non ci crede molto… Chiara è tutta diversa, le piace divertirsi, spendere e spandare (i soldi di mamma e papà) e non se ne vergogna affatto. Giorgia invece ci tiene molto a essere indipendente e non gravare economicamente sulla sua famiglia. Questo sembra essere stato un altro punto di contrasto fra le due troniste. Ma è specialmente la castità di Giorgia, che afferma di aver dato soltanto un bacio in vita sua, a essere messa in discussione.

Chiara ci crede poco, il pubblico dubita, Andrea Angelini ha insinuato, in un’intervista, che bisognerebbe chiedere a un erto calciatore se Giorgia è davvero ancora vergine (Andrea però ha detto il peccato senza dire il peccatore! Non ci resta che attendere ancora 24 ore per vedere quale delle due troniste sarà in grado di conquistare maggiormente le simpatie del pubblico (ma vi diciamo subito che Giorgia al momento non è proprio simpatica a tutti…). Arrivederci alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

 

 

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI/ oggi Leonardo e Diletta

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI - Nella puntata di oggi vedremo Leonardo e Diletta? Ormai e'...

Chiudi