Uomini e donne anticipazioni

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI/ colpo di scena sul trono blu

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Che colpo di scena sul trono blu nella doppia puntata che inizia oggi! Il sito ufficiale del talk show Uomini e donne, in onda questo pomeriggio su Canale 5 (e in replica in seconda serata su La 5, il canale numero 30 del digitale terrestre e in notturna sempre sulla rete ammiraglia dei canali Mediaset), ha diffuso la notizia che oggi, giovedì 6 ottobre 2011 e domani venerdì, andrà in onda una doppia puntata dedicata al trono blu, con un’ interessante sorpresa.

L’eliminazione da parte di Riccardo Marini ad aspirante tronista nella trasmissione di Maria De Filippi. Nella registrazione compiuta ieri, il single non è riuscito a spuntarla sull’odiato e criticato Cristian, su Emanuele e sullo strafavorito Francesco Monte, gli unici tre che si contederennano lo sceltro di tronista. Un’eliminazione dovuta probabilmente al nuovo regolamento. Sembra che sia stata una sconfitta al fotofinish, con un testa a testa su Emanuele, e qui vale il detto che la faccia tosta vale più di qualsiasi altra cosa, basti pensare allo sfacciato e litigarello Cristian ben sicuro del suo passaggio al turno successivo.

Sul web già è iniziato il toto-tronista, come già detto con Francesco Monte in pole position per la vittoria finale e chi potrebbe farli compagnia tra Emanuele e Cristian, sembra quest’ultimo nonostante i modi non molto corretti, sembra avere un punto in più rispetto all’avversario. Probabilmente sfruttando il fatto che già è un volto abbastanza noto al pubblico, rispetto ai debutti televisivi assoluti degli altri aspiranti. Per vedere questo drammatico verdetto che ha fatto fuori definitivamente dal salotto televisivo di Maria De Filippo, il bello e semplice Riccardo, basterà sintonizzarsi alle ore 14.45 su Canale 5.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Serbia Italia 2011, Cassano lite con un giornalista

Vigilia Serbia Italia 2011, arriva puntuale la cassanata! Antonio Cassano torna a far parlare di...

Chiudi