Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: confessione di Cristian Gallella

Uomini e Donne anticipazioni

Il neo tronista di Uomini e donne Cristian Gallella ha rilasciato una recente intervista al giornale Dipiù che ha fatto parlare molto di sè. Cristian parla molto della sua situazione sentimentale attuale ma soprattutto di quella passata, dichiarando di aver sofferto molto dopo essere stato rifiutato dall’ex tronista Paola. Ricordiamo infatti che Cristian prima di diventare tronista, era stato a sua volta un corteggiatore nel programma di Maria De Filippi.

Il 28enne ammette di essere a volte troppo sfacciato e aggressivo con le sue corteggiatrici ma quella è semplicemente una reazione spontanea per non mostrare agli altri le sue vere debolezze. Una sorta di muro innalzatodavanti al suo cuore dopo aver sofferto molto durante il corteggiamento di Paola che lo ha portato a fare anche molti sacrifici.

Al momento non sembra essere interessato ad alcuna ragazza intervenuta per corteggiarlo perchè, a suo dire, nessuna è arrivata veramente per fare breccia nel sua cuore ma solo per mettersi in mostra davanti alle telecamere. Ed è anche per questo che a volte si dimostra così aggressivo con loro: per metterle alla prova. Certo forse, a volte, è stato veramente troppo duro, tanto da far piangere molte ragazze ma questo è il suo carattere, e bisogna farsene una ragione.

Poi ritorna sulla storia con Paola. L’ex tronista è stata la prima donna a rifiutarlo nella vita, ma non è per questo che ha veramente sofferto. Lui l’amava veramente e l’aver scelto Carmine al suo posto lo ha fatto sentire davvero male. Insomma, per Cristian non è stata un’esperienza facile quella di corteggiatore, ma ora è passato dall’altra aprte delle barricate e toccherà a lui scegliere il suo vero amore. E con questo è tutto, ci sentiamo alle prossime anticipazioni di Uomini e donne! Vi ricordiamo che Maria De Filippi farà ponte, quindi la puntata di domani e di venerdì di Uomini e donne non andranno in onda!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
75enne stupro bimba 10 anni
75enne stupra bimba 10 anni. La madre:”Lascialo fare”

Le indagini condotte dal sostituto procuratore Rosaria Vecchi con la compagnia dei Carabinieri di Lanciano...

Chiudi