UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI/ Due tronisti eliminati

Uomini e Donne anticipazioni, due tronisti saranno eliminati. Proprio così: fra i quattro aspiranti tronisti, soltanto due ne resteranno, mentre due saranno eliminati. Quest’anno il gioco si fa ancora più duro! A dire la verità, si è già capito quali saranno i tronisti che con più probabilità resteranno e avranno la possibilità di fare la loro scelta. Sono due i nuovi tronisti di Uomini e donne che hanno già conquistato le telespettatrici e le tante fan via Internet, fra blog, forum e Facebook. Il popolo del web ha già, a modo suo, eletto Francesco Monte e il collega Riccardo Martini come due tra le personalità più interessanti in questa nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

 Il regolamento quest’anno è stato rivoluzionato, i pochi posti messi a disposizione per fare da tronista, saranno decretate esclusivamente dalle corteggiatrici e finora a convincere maggiormente è stato Francesco. Una seconda chance, dopo il no di Teresanna Pugliese, che Francesco vuole sfruttare al meglio per rilanciarsi. Uno sguardo da mozzare il fiato, di un impressionate color azzurro è riuscito a folgorare tutte. Ha tutti i tratti del principe azzurro. Da lato opposto c’è un’altra piacevole sorpresa Riccardo Martini che vince nei confronti dell’enorme notorietà di Cristian Gallela. Riccardo, con Francesco sono state le due grandi novità di questa edizione, che finora per quanto concerne almeno il trono blu, non ha deluso nelle attese.

Seduto in modo composto, rispetto al quanto irritante postura di Cristina. Si è comportato normalmente, come se non si trovasse in uno studio televisivo, essendo già da subito simpatico, rispetto ad Cristian, forte della sua popolarità che però invece di migliorarlo l’ha inevitabilmente reso superbo e dai toni antipatici, già convinto di essersi giudicato di diritto la partecipazione. A breve, conosceremo se effettivamente Francesco e Riccardo riusciranno ad essere i nuovi tronisti, le previsioni danno entrambi per stra favoriti sugli altri aspiranti.

 In particolar modo Francesco Monte sembra essere davvero imbattibile. Basti pensare che già 28 corteggiatrici su 32 hanno detto che “a pelle” preferisocno lui! Arrivederci alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne, dove cercheremo di capire quanto tempo a disposizione hanno gli altri due tronisti per recuperare il terreno già perduto su Francesco Monte e Riccardo Martini! Chissà se non ci sarà qualche sorpresa, una volta che le corteggiatrici avranno conosciuto tutti e quattro i tronisti!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Gemelli, TBC: infermiera mai visitata per sei anni

Gemelli, TBC: infermiera mai visitata per sei anni. Brutta storia di malasanita' al policlicnico Gemelli...

Chiudi