Uomini e Donne anticipazioni, due tronisti eliminati

Uomini e Donne anticipazioni, due tronisti eliminati dal trono blu. Questa è la grande novità di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Alle ore 14.45 di oggi, 21 Settembre 2011, andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne del trono blu. Tutto nuovo, regole cambiate. Lo strapotere dei tronisti è alla fine, c’è la rivoluzione delle corteggiatrici. Le ragazze infatti, divise fra 20 e dintorni e 40 e dintorni, avranno il potere di scegliere… da chi essere scelte! Soltanto due tronisti potranno arrivare a fare la scelta, gli altri due se ne torneranno a casa con le pive nel sacco!

Chi saranno i due tronisti eliminati? Per ora possiamo dirvi chi sono i bellissimi che si siederanno sul trono blu: si tratta di Francesco Monte, Cristian Galella, Emanuele e Riccardo! Gli ultimi due sono volti inediti per Uomini e Donne, mentre gli altri sono già conosciutissimi da chi segue Uomini e Donne! Si tratta infatti di Francesco, corteggiatore della tronista napoletana Teresanna Pugliese, e di Cristian Galella, già tronista e dunque al suo trono bis!

La puntata di oggi sarà quindi seguitissima, con gli RVM di presentazione dei tronisti e la prima sfilata delle corteggiatrici! Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, dovrebbe esserci anche una prima gara di ballo! A fine puntata, le corteggiatrici daranno una loro preferenza a pelle, dicendo quale tronista, a prima vista, sembra il loro preferito! Chi sarà il tronista più amato?

Francesco Monte sembra già il favoritissmo, visto che è stato eletto tronista praticamente dal “popolo” di Uomini e Donne, che ha preteso il trono a gran voce, facendosi sentire sui commenti nei forum, nei blog e soprattutto su Facebook! Arrivederci al prossimo articolo con le anticipazioni di Uomini e Donne e ricordate che se perdete la puntata, non c’è problema, troverete i video di Uomini e Donne sul sito ufficiale Mediaset!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIOMERCATO/ Inter, Gasperini esonerato dopo Novara-Inter 3-1

CALCIOMERCATO INTER - Gasperini esonerato da Moratti dopo Novara-Inter 3-1, manca soltanto la conferma ufficiale....

Chiudi