Uomini e donne anticipazioni: è guerra fra Tina e Ylenia

Uomini e donne anticipazioni: è guerra fra Tina e Ylenia. La nuova stagione di Uomini e donne inizia a carburare e le anticipazioni non si fanno mancare! Ieri sono state realizzate le nuove registrazioni di Ragazzi e Ragazze, detto anche “trono under”: Nicola si dà da fare e si vede con quattro corteggiatrici. La preferita, fra mille litigi e polemiche, sembra essere Esmeralda, e Silvia non ci sta, mettendo alle spalle Nicola: non ci sta proprio ad assecondare i suoi giochini e le sue indecisioni! Nicola incurante di tutto si fa un bel ballo con Esmeralda, che ormai sembra in pole position!

Ylenia viene criticata da Tommaso, che la accusa di partecipare poco: per fortuna di Ylenia, c’è Davide che la difende… Ylenia allora inizia a fare paragoni fra il livello di cultura dei due ragazzi e Tina, chissà perché, si infuria (non che sia una novità in Uomini e Donne…) e lancia un terribile anatema contro Ylenia. Tina si improvvisa chiromante e prevede un triste futuro per la ragazza, con quattro figli fatti insieme a un morto di fame che la prenderà pure a pizze in faccia! Che delicatezza!

Dario decide di concludere la conoscenza con Ylenia e arrivano quattro nuovi ragazzi, Giovanni Battista, Marco, Pasquale e Gianfilippo (li scelgono in base alla bellezza dei nomi, insomma…). Gianfilippo fa il timidone e spiega che Uomini e donne dovrà fargli da terapia e guarire il suo problema di timidezza con le ragazze: diventerà un conquistatore sotto le cure di Maria De Filippi?

Con questo è tutto per Uomini anticipazioni sul trono Ragazzi e Ragazze! Il trono blu intanto prosegue alla grande con i nuovi tronisti Diego Ciaramella, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo: abbiamo già dato le anticipazioni sulle ultime registrazioni con le prime esterne dei tre nuovi tronisti in questo articolo! Buona lettura e tanti saluti e benedizioni al prossimo articolo Uomini e donne anticipazioni!

 

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
calendario Serie A 2012
Calendario Serie A 2012-2013: partite 25-26 settembre, anticipi e posticipi

Calendario Serie A 2012-2013: partite 25-26 settembre, anticipi e posticipi quinta giornata. Turno infrasettimanale per...

Chiudi