Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni e video, Giorgia e Chiara vogliono Marco

Video Uomini e donne anticipazioni, Giorgia e Chiara vogliono Marco. La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata dedicata, per la prima volta in questa edizione, al trono rosa di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Le due nuove troniste hanno subito litigato: scintille fra di loro a causa dei due caratteri praticamente opposti. Una sola cosa hanno in comune Giorgia e Chiara, entrambe vogliono averla vinta! E in questo momento, sembra propro che vogliano averla vinta per conquistare il corteggiatore Marco. Fra i quaranta corteggiatori presentati nello studio di Maria De Filippi, questo bel biondino si è subito rivelato il preferito di entrambe le troniste!

 Sia Giorgia che Chiara avrebbero voluto ballare con Marco, cosa ovviamente impossibile! Alla fine Giorgia ha ceduto (Chiara si è capito che è la più viziata delle due, abituata ad avere quello che vuole e senza sacrifici…) e la Sammartino si è goduta il suo ballo con Marco! Ma non c’è solo Marco: si è fatto notare anche il corteggiatore Gabrio, il quale sembra già orientato verso Chiara. Diciamocelo, Chiara Sammartino, per il momento, sembra la tronista preferita da corteggiatori e pubblico. Forse Giorgia Lucini è troppo perfettina e santarellina?

 Pare che a molti non sia simpaticissima, però non ci accaniamo troppo contro di lei, ricordiamoci che è una ragazzina di appena 19 anni! E per essere così giovane è già tanto riuscire a reggere l’importante ruolo da tronista senza farsi prendere troppo dall’emozione! Insomma, l’avrete capito che Marco e Gabrio li vedremo in esterna con Giorgia e Chiara e nelle prossime anticipazioni vi daremo più particolari succosi!

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla puntata di oggi, ancora nessun dettaglio sul sito ufficiale, c’è quindi indecisione fra trono blu e trono rosa! Ma entro stamattina lo sapremo con certezza e ve lo sveleremo nel prossimo articolo con le anticipazioni su Uomini e Donne! Ultima cosa: CLICCATE QUI per vedere il video sul sito Mediaset del ‘ballo conteso”, con Giorgia e Chiara che si litigano Marco!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
DIRETTA/ Milan-Viktoria Plzen in tv Champions League 28 Settembre 2011

DIRETTA Milan-Viktoria Plzen in tv Champions League 28 Settembre 2011. Ecco dove vedere la partita:...

Chiudi