Uomini e Donne anticipazioni, ecco tronisti eliminati

Uomini e Donne anticipazioni, ecco tronisti eliminati dal trono blu. E’ la grande novità di quest’anno!Lasciati a casa finalmente i vecchietti arzilli del trono over, quest’oggi la signora della tv, Maria de Filippi ci presenterà i tronisti del trono blu. I nuovi protagonisti di questa stagione sappiamo già da diversi giorni che sono: Francesco Monte, Cristian Galella, Emanuele e Riccardo. Di loro sappiamo già molto e di alcuni è già noto il volto, inoltre dal sito ufficiale e non solo spuntano già anticipazioni sulle scelte di corteggiatrici e preferenze dei tronisti.

 Insomma, sembra quasi strano attendere con tanta ansia la puntata quando già se ne conoscono i particolari, ma ormai fa parte del programma e del suo modo di essere visto dai telespettatori affezionati, che spulciano in rete per trovare le anticipazioni e quando sono svelate si attende poi di viverle. Cosa vedremo allora fra poche ore? Ebbene secondo voci di corridoio, quest’oggi assisteremo alla tanto chiacchierata lite tra Tina Cipollari e Cristian Gallella, ex tronista nonchè ex corteggiatore di Paola Frizzero, l’opinionista sostiene che il tronista, dopo aver perso la testa per Paola avrebbe dovuto cercarla fuori dal programma e non salire sul trono; il ragazzo sostiene di averla cercata alla fine della trasmissione e di aver accettato la proposta di Maria De Filippi solo per potersi dimenticare di Paola.

Galella assicura che questa volta sarà diverso, perché si sente pronto a conoscere persone nuove. Ma non finisce qui, perchè il trono blu è quello che ci porterà più novità come ad esempio le prove che i tronisti dovranno affrontare per farsi conoscere meglio e permettere alle donne di decidere chi di loro merita di rimanere sulla poltrona rossa, quest’oggi la prova sarà una vera e propria candid camera, tutti i ragazzi saranno vittime di una parucchiera moltoparticolare che ha acconciato in maniera eccentrica i loro capelli (ad Emanuele ha messo i bigodini, a Francesco ha fatto i ricci con la piastra), poi ha fatto indossare loro delle parrucche, una costumista ha fornito loro dei vestiti anni ottanta.

Nel frattempo Riccardo e Francesco hanno scelto entrambi di uscire con la trentenne Pamela. Stando a quanto rivela il web, dopo le prime due registrazioni sarebbero già chiaro che Francesco Monte è  in assoluto il preferito e al secondo posto risulterebbe Riccardo Martini. Non abbiamo dubbi che in questo trono ne vedremo davvero delle belle e non mancherà la suspace fin dalla prima puntata e allora cosa aspettiamo tutti davanti alla tv!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Giappone tifone Roke, 6 morti e 2 dispersi

Giappone tifone Roke, 6 morti e 2 dispersi: ultime notizie 21 Settembre 2011. Allerta massima...

Chiudi