Uomini e donne anticipazioni

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI/ finalmente trono blu

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – E’ ormai ufficiale, dopo due puntate di trono over, quest’oggi finalmente conosceremo i tronisti del trono blu. Il sito ufficiale di Uomini e Donne, nella sezione anticipazioni, ha reso noto che questo pomeriggio verrà messa in onda la prima puntata del trono blu, notizia che ovviamente ha riempito di felicità tutte le telespettatrici che da due giorni attendevano questo grande momento. Ricordiamo che i nuovi protagonisti di questa stagione sono: Francesco Monte, Cristian Galella, Emanuele e Riccardo.

 Quattro uomini molto affascinanti che, in base al nuovo meccanismo della trasmissione, dovranno far in modo di farsi conosce al meglio dalle proprie corteggiatrici, in un secondo momento due di loro verranno elimita e gli latri si conquisteranno la poltrona rossa proseguendo il loro cammino nella trasmissione nel modo canonico. Dalle ultime notizie sembrerebbe che durante le registrazioni ci sarebbero state già le prime liti. Protagonisti dei litigi e degli scoop sono Cristian Galella e l’opinionista bionda Tina Cipollari.

Sembrerebbe infatti che quest’ultima abbia accusato il neo tronista di essere in trasmissione solo per fare le serate e avere visibilità dinanzi alle telecamere. Insomma ancora una volta Galella viene accusato di essere finto e di non aver alcuna intenzione di trovare la ragazza giusta. Intanto c’è grande attesa anche per un altro volto noto della trasmissione di canale 5. Parliamo di Francesco Monte, l’ex corteggiatore di Teresanna.

La ex tronista, nella stagione scorsa, preferì Antonio al posto del 23enne. Per Monte fu una grandissima delusione e per questo Maria De Filippi gli propose il trono, e lui ovviamente accettò. Dalle ultime notizie sembrerebbe che siano tantissime le chiamate ricevute dalla Produzione di Uomini e Donne per lui, saranno quindi tantissime le corteggiatrici. In bocca al lupo a tutti i i nuovi tronisti e soprattutto un augurio di trovare il vero amore, sempre che sia possibile in una trasmisisone televisiva!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Lampedusa rivolta immigrati, ultime notizie 21 Settembre 2011

Lampedusa rivolta immigrati, ultime notizie 21 Settembre 2011. La situazione sulla piccola isola di Lampedusa...

Chiudi