Uomini e donne anticipazioni, foto rissa Marco e Leonardo

Uomini e Donne anticipazioni, foto della rissa! A poche puntate dall’inizio della trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne” non si fanno attendere le liti che da sempre hanno caratterizzato il programma. Nelle scorse puntate sono tornate in studio le coppie che si erano formate nelle scorse edizioni. Diletta Pagliano e Leonardo Greco raccontano la loro felice storia d’amore così come Monica e Nicola che vivono insieme ed hanno avuto un bambino.

Le cose si complicano quando entrano in studio Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. Tra i due la storia si è conclusa ma i rapporti non sono rimasti civili. Accuse di tradimento e di falsità vengono rivolte da Giulia nei confronti di Alessio. Non aiuta l’ingresso di Claudia, sorella di Giulia, che apostrofa Alessio con le parole “pezzente” e “poveraccio”. Ma non finisce qui. All’ingresso di Marco Meloni la situazione sembra precipitare. Il ragazzo, nonostante le accuse di aver sempre tenuto un atteggiamento poco chiaro e sincero, mantiene la calma e non reagisce.

Ma questa calma non dura dopo l’intervento di Leonardo Greco che dice: “Sei la tristezza fatta persona! Non te n’è mai fregato niente di lei, ma solo di agenzie e serate. Sei un pagliaccio!”. A quel punto quasi scoppia una rissa. I due uomini si alzano e sembrano voler venire alle mani. Solo l’intervento dei presenti ha evitato la “tragedia”. Niente di nuovo, quindi, in questa nuova edizione della trasmissione.

Da sempre abbiamo assistito a litigi e scambi di insulti che, sembra strano, attraggono molto pubblico. Ci chiediamo se, però, la trasmissione abbia davvero qualcosa da offrire oltre a dei ragazzi che litigano per contendersi un po’ di popolarità. Non è una novità che alcuni dei partecipanti siano stati spesso accusati di cercare visibilità e di trascendere dall’obiettivo primario della trasmissione: trovare il vero amore. Arrivederci alle prossime anticipazioni su Uomini e Donne: la settimana prossima dovremmo vedere il trono rosa di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Superata la velocità della luce, è rivoluzione scientifica

Secondo molti nella giornata di ieri si è dato il via ad un'autentica rivoluzione scientifica,...

Chiudi