UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI/ Francesco e Riccardo i preferiti

Uomini e Donne anticipazioni, già due tronisti eliminati? Sono Francesco Monte e Riccardo i due ragazzi ad essere eletti tronisti più amati per questa nuova entusiasmante stagione televisiva di Uomini e Donne. Cristina ed Emanuele sembrano non avere L’ex corteggiatore di Teresanna, ha vinto con quasi il cento per cento dei consensi, su un totale di trentuno voti, soltanto due sono andati a Riccardo. Cresce l’attesa per le esterne.

Secondo il nuovo regolamento di quest’anno, prima che possa avvenire l’eliminazione di un tronista, tutte le corteggiatrici, nessuna esclusa, dovranno prima di prendere una decisione, conoscere i quattro ragazzi. Insomma, si preannunciano grandi tensioni, come peraltro è avvenuto durante la prima puntata, con un’ accesa lite tra l’eterna opinionista Tina Cipollari e l’aspirante tronista Cristian Gallela, almeno per il momento fuori dalle esterne. Dopo quattro puntate la trasmissione rosa più popolare del partere televisivo, registra degli interessanti spunti iniziali, con trono rosa e blu vitalizzato e meno spazio dedicato a quello over.

Nelle puntate successive dovremmo avere una fase più chiara dei nuovi tronisti e corteggiatori, finora fermati nella tipica fase di presentazione, seguita a quella di eliminazione. I due ragazzi, Francesco e Riccardo sembrano la frizzante novità che richiedeva questa trasmissione, la loro simpatia, unità ad una spontaneità unica, con serietà ed un pizzico di timidezza che non guasta mai per due uomini che definire principi azzurri e dir poco.

Infine, ricordiamo che questa prima settimana sarà dedicata anche ad una fase nostalgica, il classico come eravamo e come siamo, tra coppie scoppiate e coppie innamoratissime se ne vedranno delle belle che incolleranno le telespettatrici allo schermo di Canale 5. Gli altri due tronisti sono già destinati a essere eliminati quindi? Non ci resta che seguire le prossime anticipazioni su Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Caduta satellite verso la Terra, mappa possibili bersagli, sale rischio

Il rischio che i detriti colpiscano il territorio italiano sale di cinque volte: Protezione Civile...

Chiudi