Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni: Gabrio al Grande Fratello?

Uomini e donne anticipazioni Gabrio

Uomini e donne anticipazioni: Gabrio al Grande Fratello? Solo un paio di giorni fa è girata voce della conoscenza pre Uomini e Donne fra Gabrio e la tronista Chiara Sammartino. Notizia subito smentita da due con un faccia a faccia con Maria De Filippi. Quest’oggi pare che il bel Gabrio sia ancora al centro dei gossip in giro per il web. Pare infatti che il giovane corteggiatore sia stato raccomandato da delle persone, che in un modo o in un altro, sono coinvolti nelle dinamiche del Grande Fratello.

La notizia, diffusa sul web dal Vicolodellenews, ha fatto subito il giro di tutto i blog e forum inerenti al programma. Andiamo subito al punto, ecco cosa dovrebbe essere successo realmente. Sicuramente ricorderete quando Ilaria Natali e Pietro Titone ebbero quel momento di crisi dovuto all’allontamento del ragazzo per colpa di una bestemmia, cosa già successa in altri reality e al Grande Fratello stesso.

Tutti ricordano questa cosa, ma nessuno sa che il concorrente che sarebbe dovuto entrare nella casa fosse proprio Gabrio. Ma per fare cosa? La “talpa” del vicolo ce lo spiega subito: “Praticamente lui doveva andare al Grande Fratello per mettere zizzania tra Pietro ed Ilaria, era tutto architettato alla perfezione, purtroppo però Pietro ha bestemmiato ed è stato squalificato prima che la cosa venisse messa in atto. Dev’essere per questo che poi l’hanno ripiegato per Uomini e Donne, e sicuramente segnalato alla De Filippi, infatti tutti credo ci siamo accorti di quanto lei punti i riflettori su di lui un po’ troppo spesso o no?”.

Se la cosa dovesse essere vera sarebbe tutto chiaro. Gabrio è solo uno dei tanti “raccomandati” che tra un sorriso ed altro hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra nel campo dello spettacolo. Ora resta solo da vedere cosa ne penserà Chiara Sammartino di tutta questa vicenda. Arrivederci al prossimo spazio Uomini e donne anticipazioni!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Melania Rea ultime notizie
Melania Rea ultime notizie: ennesimo passo indietro nelle indagini

Gli inquirenti che stanno indagando sull’omicidio di Melania Rea fanno un passo indietro. Ieri, infatti,...

Chiudi