Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni: la verità su Giorgia

Uomini e donne anticipazioni Giorgia

Rubrica Uomini e donne anticipazioni, 12 Ottobre 2011. Il talk show Uomini e donne di Maria De Filippi, nelle prossime puntate, potrebbe annunciare un nuovo colpo di scena. Questa volta toccherebbe, al trono rosa, Giorgia Lucini una delle due aspiranti troniste, potrebbe lasciare, mossa dalle ingiuste critiche che continuamente gli vengono mosse in studio.

La timida Giorgia, nel suo comportamento da brava ragazza, viene spesso disprezzata, forse in una società dai costumi corrotti, stupisce che la piccola Giorgia, nella sua breve vita, finora abbia dato solamente un bacio, ad Andrea Angellini, il tronista che nella passata edizione, vedeva Giorgia, dall’altra parte dello studio, quella delle concorrenti ed lo stesso ex tronista ad annunciare di volere portare nello studio televisivo di Maria De Filippi, un calciatore ex fidanzato della ragazza.

Insomma, ne vedremo delle belle anche in questa nuova puntata di Maria De Filippi, dedicata al trono rosa, con il possibile abbandono di una delle due troniste (se succedesse, dovrebbe essere sostituita da un’altra aspirante tronista?), anche se dubitiamo che ciò possa capitare! Certo che tutto è possibile a Uomini e donne, ma bisogna stare molto attenti a non prendere alla lettera tutti i gossip che circolano sul Web fra forum, blog e pagine Facebook dedicate alle anticipazioni di Uomini e donne! Si sente di tutto!

Giorgia, ha già giocato una sua importante chance nella scorsa stagione e non vuole fallire nuovamente, quindi probabilmente si rimetterà presto ed uscirà con un po’ più di cattiveria, in un talk show che vuole sempre far audience, e cerca la notizia, la lite o quant’altro con il puro scopo di non far innamorare i partecipanti ma semplicemente di aumentare gli ascolti e di conseguenza, inevitabilmente gli introiti pubblicitari di Canale cinque e de La5, il canale del digitale terrestre, dove ogni sera, viene replicato il talk show condotto dalla De Filippi. Arrivederci al prossimo spazio Uomini e donne anticipazioni!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Nave italiana
Nave italiana sequestrata in Somalia: è stata salvata

La nave italiana sequestrata in Somalia, attaccata dai pirati, è stata salvata. Una buona notizia per...

Chiudi