Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Giorgia

Uomini e Donne anticipazioni

News Uomini e donne Anticipazioni. Nuovi colpi di scena per il trono rosa di Uomini e Donne. Per la puntata di oggi del trono over vedi qui. Giorgia torna in prima linea e questa volta fa parlare di sé non per nuove affermazioni su eventuali castità o primi baci ma per la sua fulminea e alquanto spiazzante decisione di rimanere con solo tre corteggiatori. I tre pretendenti al titolo di fidanzatino di Giorgia sono: Alex, Gilberto e Marco. Contro ogni aspettativa caparbia e decisa la diciannovenne di Nettuno decide di sfoderare l’asso nella manica. La notizia arriva nel momento di maggiore difficoltà della “compagna” di avventure: Chiara Sammartino.

Più che avventure quelle di Chiara a Uomini e donne sembrano ormai sventure, la ragazza è in serie difficoltà, dopo la rivelazione dell’incontro con Gabrio a Siena e la confessione non solo di essersi visti ma anche di essersi parlati Chiara rischia il trono. Solo l’intervento di Giuseppe le è valsa la permanenza per altre quattro puntate.

Probabilmente stanca di essere messa in secondo piano a Uomini e donne Giorgia pare passata al contro-attacco, diversamente da quello che sta succedendo a Chiara di sicuro per lei il trono continuerà e visti i presupposti non mancherà a scegliere il suo Lui prima di Natale. Giorgia d’altronde non ha mai nascosto il suo debole per Marco Gaggini, il ragazzo della prima esterna nei confronti del quale ha subito mostrato una forte attrazione.

Ma cosa dirà Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne, in merito alla scelta della ragazza? Continuerà per la linea intrapresa o vedrà in questa “mossa” qualcosa di buono? Certamente non è da tutti arrivare a scartare la maggior parte dei propri corteggiatori a poche puntate dall’inizio. Una cosa è certa, però, Giorgia sa quello che vuole e molto probabilmente la decisione è stata presa sulla base di un reale interesse per i tre ragazzi rimasti. Per quanto riguarda possibili scommesse sulla futura scelta da quello che abbiamo visto fino a questo momento non sembra difficile fare un nome. Ma nulla è certo è possibile che l’imprevedibile Giorgia ci riservi altri colpi di scena. Al prossimo Uomini e donne Anticipazioni.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Sarah Scazzi sabrina misseri
Sarah Scazzi ultime notizie: Michele Misseri è l’assassino?

Ultime notizie su Sarah Scazzi, Michele Misseri è l'assassino?. Nuova, ennesima e diversa versione quella...

Chiudi