Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni, Giorgia smascherata da Andrea?

Uomini e donne anticipazioni, Giorgia smascherata da Andrea. Nuove e piccanti anticipazioni da uomini e donne: dopo aver scoperto il primo bacio di Giorgia Lucini, la nuova 19enne tronista è stata attaccata da tutti, e a sopresa, si presenta in studio anche il suo ex fidanzato pronto a fare qualsiasi cosa pur di smascherarla. Ma partiamo dall’inzio. Giorgia pare che avrebbe dato il suo primo bacio all’ex tronista Andrea Angelini, proprio a Uomini e Donne qualche tempo fa.

Il suo modo di fare però, non piace affatto al pubblico e ai telespettatori, men che meno agli altri frequentatori della trasmissione. Infatti il suo modo di fare è troppo da “santarellina”, come ribadisce ogni dieci minuti l’opinionista Tina Cipollari, che ormai non sopporta più la presenza di questa giovanissima ragazza. Passando alle anticipazioni sulla prossima puntata, per quanto riguarda il trono rosa, sembra che Andrea Angelini, ex tronista forse già dimenticato da qualcuno, che solo qualche settimana fa aveva dichiarato di preferire la professione di gelataio piuttosto che fare il tronista, avrebbe attaccato la sua ex corteggiatrice Giorgia in modo alquanto aspro.

 Secondo Andrea Angelini, la ragazza avrebbe avuto una relazione seria con un calciatore e avrebbe voluto portarlo in studio per smascherarla. Ma le cose non sono andate come lui aveva immaginato: infatti, stando alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, il calciatore in questione sarebbe solo un amico della Lucini e avrebbe già smentito categoricamente qualsiasi rapporto con la tronista. Insomma, la reputazione della bella Giorgia per ora è salva, almeno fino alla messa in onda della prossima puntata. Arrivederci alle prossime anticipazioni sul trono rosa di Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Amanda Knox, Alfano strumentalizza omicidio Meredith

Amanda Knox, Alfano strumentalizza omicidio Meredith. Secondo l'ex ministro della Giustizia Alfano, "in Italia per...

Chiudi