UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI/ ieri e oggi 23 Settembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni, puntata di ieri e puntata di oggi 23 Settembre 2011 (23-09-11). La scorsa puntata di “Uomini e donne” andata in onda ieri è stata un ritorno al passato. Sono tornate in trasmissione le coppie della scorsa edizione che hanno avuto più successo. I primi ad entrare sono Monica e Nicola, innamorati come all’inizio raccontano la loro vita di coppia nella quale da 4 mesi è subentrato un nuovo componente, il loro figlioletto. Raccontano la loro giornata tra pannolini e serate nei locali.

Fanno ingresso nello studio un’altra coppia che ha sempre avuto un grande successo: Leonardo e Diletta. I due, tra alti e bassi, si dichiarano innamorati e, nonostante i momenti duri che si sono trovati ad affrontare, sono pronti a continuare la loro storia d’amore. La terza coppia è quella di Giulia e Alessio che, a differenza delle altre, non sembra molto felice. I due, infatti, annunciano di essersi lasciati e che i loro rapporti sono ormai pessimi. Sin da subito iniziano a discutere, anche animatamente come siamo abituati a vederli.

Da un lato c’è Tina che si schiera al lato di Giulia, dall’altro Gianni che, invece, è a sostegno di Alessio. A peggiorare la già critica situazione è l’arrivo di Claudia, sorella di Giulia. Tra grida e insulti Claudia attacca Alessio che cerca di difendersi ma viene sopraffatto dalla verve, piuttosto aggressiva, della ragazza. Fortunatamente ad interrompere questa situazione entrano Aonio e Teresanna. Una delle coppie che ha fatto più discutere, almeno all’inizio, ma che ora va davvero a gonfie vele. I due sono molto innamorati e felici.

Teresanna interviene nella discussione della precedente coppia dichiarandosi dalla parte della sua amica Giulia che è una donna, a detta di Teresanna, dal cuore grande e molto buona. Sembra davvero che la trasmissione della De Filippi abbia finalmente ingranato riprendendo l’andamento, anche un po’ sopra le righe, che il pubblico aveva tanto apprezzato nelle scorse edizioni. Le anticipazioni di Uomini e Donne, pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Maria, ci comunicano che oggi non ci sarà il trono rosa, come molti si aspettavano, bensì la seconda parte della puntata sulla reunion delle vecchie coppie! Arrivederci al prossimo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne, dopo la consueta pausa del fine settimana, si ripartirà lunedì! Vedremo ancora iniziare la settimana con il trono over?

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Zuckerberg presenta il nuovo Facebook, video conferenza

Video conferenza presentazione nuovo Facebook, Mark Zuckerberg introduce nuove funzionalità. La timeline, questa sconosciuta. Facebook...

Chiudi