Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni, il bacio di Francesco Monte

Uomini e donne anticipazioni, il bacio di Francesco Monte. E’ stato solo un fake, una notizia falsa che è circolata in rete per qualche ora, Francesco Monte, il tronista della trasmissione uomini e donne non ha baciato ancora nessuna ragazza. D’altronde, il talk show è ancora all’inizio della fase di costruzione è sembrava piuttosto prematura questa azione, a rafforzare questa tesi, c’è da aggiungere, che finora il ragazzo ha fatto una sola esterna, con l’attraente trentenne Pamela.

Le telespettatrici più affezionate del programma, ricorderanno bene, che nella scorsa stagione, trascorse circa un mese, prima che Francesco baciasse Teresanna Pugliese. Almeno finora non c’è nessun bacio tra il bell’uomo del trono blu e Pamela, la prima ed unica finora corteggiatrice che è stata portata in esterna. Bisognerà pazientare ancora un altro po’ per attendere che le storie d’amore si sviluppano, sia per quanto concerne il trono blu, sia per quello rosa, senza dimenticare che c’è anche un trono over sempre sulla cresta dell’onda.

E’ stato solamente un rumors, anzi un fake, che alcuni blog furbescamente hanno deciso di pubblicare, lo vogliamo ricordare ancora una volta la fonte ufficiale di tutte le notizie e indiscrezioni vere è sempre data dal sito di uomini e donne, dove vengono quotidianamente inserite le anticipazioni, novità, presentazioni e revival, poiché viene gestito dagli autori del programma che da oltre dieci anni, tieni incollati al teleschermo milioni di telespettatrici ed ha creato nuovi personaggi o mostri televisivi, secondo i propri punti di vista. L’appuntamento è per questo pomeriggio, alle 14.45 su Canale 5 e in replica su La 5 alle 23.00 circa. Arrivederci alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Processo Meredith, Amanda Knox libera torna in Usa

Processo Meredith, Amanda Knox libera torna in Usa. Amanda Knox, la studentessa di Seattle accusata...

Chiudi