Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni, il trono rosa è rosso fuoco

Uomini e donne anticipazioni, il trono rosa è rosso fuoco. Uomini e donne, il trono rosa è rosso fuoco. La puntata di ieri di Uomini e Donne (30 Settembre 2011) è stata dedicata al trono rosa. Prima considerazione: pare che Maria De Filippi abbia capito che il pubblico vuole meno spazio riservato al trono over Dame e Cavalieri. Il programma settimanale dovrebbe essere composto così: due puntate di trono over il lunedì e il martedì, seguite da un’alternanza di trono blu e trono rosa. Quindi avremo una settimana con due puntate del trono rosa e una del trono blu, una settimana con due puntate del trono blu e una del trono rosa e così via. Semplice, no?

Ma dicevamo del trono rosa di ieri! Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, diciamolo subito, sono arcinemiche. Era stato annunciato dalle anticipazioni su Uomini e Donne e si è visto in onda ieri. Troppo diverse per andare d’accordo, questo è tutto. E il pubblico chi preferisce? La prima impression è che Chiara abbia già qualche punticino in più, sia con il pubblico che con i corteggiatori. Giorgia forse pecca nel voler sembrare una santarellina, fin troppo santarellina, tanto che in molti non ne sono esattamente convinti!

Chiara si è subito rivelata come la Teresanna della situazione e non solo per la medesima provenienza (entrambe napoletane e si sente!). Carattere forte e deciso, come è richiesto dal ruolo di tronista, Chiara si è subito aggiudicata il ballo con il corteggiatore Marco, desiderato anche da Giorgia che ha però ceduto il passo! Altro corteggiatore “forte” sembra essere Gabrio, che per il momento ha deciso di tenere il piede in due scarpe, spiegando che entrambe le troniste gli piacciono!

Se Gabrio è l’estroverso, Marco è l’introverso: poche parole, ma modi affascinanti e sguardo da infarto per le due troniste! Gabrio e Marco sono già protagonisti: così a pelle, l’impressione è che Gabrio potrebbe dirigersi verso Giorgia (l’ha già un po’ difesa infastidendo Chiara), mentre Marco potrebbe scegliere Chiara (sarebbero una coppia molto assortita!). Alla fine della puntata Chiara sceglie di andare in esterna con Gabrio, Tiziano e Giuseppe. Arrivederci alle prossime anticipazioni su Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Melania Rea ultime notizie
Melania Rea ultime notizie, prove nei vestiti di Parolisi

Melania Rea ultime notizie, prove nei vestiti di Parolisi. Salvatore Parolisi è su di lui...

Chiudi