Uomini e donne anticipazioni, in lacrime i tronisti

Uomini e donne anticipazioni, in lacrime i tronisti Cristian Galella e Francesco Monte. Ecco anticipazioni per la puntata del trono blu della popolare trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi e che ormai sta gia’ viaggiando a spron battuto tra anticipazioni e colpi di scena. Ecco alcune interessanti anticipazioni per quanto riguarda il trono blu. Tra i quattro tronisti l’attenzione dello studio e del pubblico a casa si sta concentrando su Francesco Monte e Cristian Galella che gia’ protagonisti di un acceso scontro verbale adesso non mancano di mostrare un lato piu’ umano versando lacrime entrambi per via di una difficile situazione familiare che hanno alle spalle.

 Ai piu’ attenti non sara’ certamente sfuggito che durante la scorsa edizione durante il trono di Teresanna Pugliese uno dei corteggiatori era proprio Francesco Monte che pero’ all’improvviso scomparve dallo studio per alcune puntate. L’assenza fu dovuta alla prematura scomparsa della madre di Francesco e quindi all”esigenza di affrontare la situazione che si era venuta a creare in casa dall’improvviso e grave lutto.

 Il momento difficile fu pero’ superato da Francesco che poi torno’ regolarmente in trasmissione ma la ferita e’ ovviamente ancora aperta e nella attuale edizione durante una ripresa esterna Francesco e’ tornato sull’argomento parlando della madre, tutti sono colpiti dalla situazione e dalle lacrime del giovane Francesco e nel momento do commozione viene trascinato anche Cristian Galella che vive in questo periodo un momento difficile nel rapporto con i suoi genitori.

Cristian infatti non parla da molto tempo con i genitori e questa situazione evidentemente non la vive bene e quindi anche per lui e’ una ferita non rimarginata. Vedremo nelle prossime puntate l’evolversi della situazione. Arrivederci al prossimo articolo con le anticipazioni di Uomini e Donne (la puntata di oggi, 27 settembre 2011, sarà per il trono over, mentre il trono blu dovrebbe arrivare più in là nella settimana!).

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
influenza australiana
Influenza, 60.000 italiani già a letto

Influenza, 60.000 italiani già a letto. Non siamo ancora ufficialmente nel periodo di picco influenzale...

Chiudi