Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni: incredibile puntata delle coppie

Uomini e donne anticipazioni

Rubrica Uomini e donne anticipazioni: incredibile puntata delle coppie. Nuove scoppiettanti rivelazioni in quel di Uomini e Donne, dopo le voci su Chiara e Giorgia la prima eliminazione per il trono Blu arriva la puntata delle coppie.  A fare scintille pare siano Bubi Barberi e Giulia Montanarini, le due pare siano in forte conflitto. Motivo principale dello scontro sembra essere l’ex di Giulia Alessio Lo Passo.

Il ragazzo dalla descrizione di Bubi Alessio pare venire fuori come il tipico bravo ragazzo, lavoratore e impegnato, meno propensa a parole di elogio nei suoi confronti Giulia. Ma lo scontro-confronto tra Bubi e Giulia non si sofferma sui giudizi di valore se così si possono definire sul ragazzo, ovviamente vanno oltre e sfociano nel personale. Pare che la Barberi abbia dato alle due sorelle Montanarini delle mantenute e delle donne che hanno ceduto di là e di quà al bisturi di qualche chirurgo.

Fulcro della puntata il triangolo Gianfranco-Valeria-Alessio. Come è noto Gianfranco e Valeria si sono lasciati, il motivo pare essere dovuto alla soffocante gelosia della ragazza. Lo scenario si fa sempre più intricato se alla descrizione della fine di un amore si aggiunge una terza persona.

La terza persona in questione pare essere proprio Alessio, solo ora e solo dalla sua voce possiamo conoscere la sua verità dei fatti. Motivo scatenante del presunto contatto tra la sarda ex di Gianfranco e l’ex di Giulia pare essere un messaggio. Valeria il destinatario del messaggio Alessio il mittente. In fin dei conti, però Alessio sembra aver detto che ai tempi erano entrambe single, e quindi capiamo che due single  sono liberi di scriversi o sentirsi. Per quanto riguarda le anticipazioni sulla puntata di oggi, il sito ufficiale di Uomini e donne ha appena comunicato che la puntata del 14 Ottobre 2011 sarà dedicata al trono rosa! Arrivederci  al prossimo spazio Uomini e donne anticipazioni!

 

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Lavitola Berlusconi Tarantini
Caso Tarantini-Lavitola: Berlusconi, ultime notizie

Caso Tarantini-Lavitola: Berlusconi, ultime notizie. Dopo l'opposizione al disegno di legge per il rendiconto del...

Chiudi