Uomini e donne anticipazioni: indecisione di Giorgia e Alessio

Uomini e donne anticipazioni

Ancora trono misto per il programma di Maria de Filippi “Uomini e Donne” e ancora dubbi e discussioni per i due protagonisti. Giorgia e Alessio stanno cercando di conoscere nel modo migliore possibile ragazzi e ragazze che sono scesi dalle famose scalinate del programma per cortreggiarli. Ma i due non sembrano totalemte convinti sulla sincerità delle persone che hanno di fronte e se Giorgia inizia a volerci vedere chiaro con Giuseppe, Alessio appena arrivato è già alle prese con un’Elisa che sta facendo parlare di sè. Atttegiamento, abbigliamento e soffiatine dell’ultimo minuto remerebbero tutte contro la sincerità della bionda.

Ma Alessio non si arrende e la porta nuovamente in esterna. Così come non si arrende Giorgia. La ragazza di Nettuno sembrerebbe guardare in un’unica direzione. La direzione è quella di Giuseppe, da qualche giorno, però, il primato di Turrà è stato scalfito e vacillerebbe non solo per le segnalazioni ma anche per l’avanzare Manfredi. I due sarebbero ormai i veri protagonisti del programma, e se Giuseppe è sempre accorto a non mettersi in ombra, Manfredi cerca di conquistare il suo spazio attraverso semplicità e simpatia. Agli eccessi dell’uno corrisponderebbe la calma dell’altro.

Giorgia però è pensierosa. A darle il tormento sarebbero quelle frasi le dichiarazioni e gli attacchi subiti ai tempi di Chiara Sammartino. A lei Giuseppe aveva dichiarato corteggiamento a oltranza. Giorgia toena a quei giorni e pernsa: Com è possibile dichiarare corteggiamento a oltranza a una ragazza e poi dopo qualche settimana dichiarare la stessa cosa verso un’altra. Verso un’altra ragazza totalmente diversa e attaccata in precedenza. Giorgia non ci sta così come non ammette l’amicizia tra Manfredi e Giuseppe. Impossibile che due rivali riescano a sentirsi magari a uscire e  a confidarsi. Cosa faranno i due ragazzi per far cambiare idea a Giorgia? Così come ci potremmo chiedere cosa farà Pamela per far cambiare idea  a Lo  Passo. Il presentimento è quello che la ompagniucci non si arrenda al primo rifiuto, ce la farà o no a mettere piede nello studio di Uomini e Donne?

Intanto sembra che i lavori dello staff del programma si stiano concentrando per realizzare la puntata del trono Blu, per il momento non è trapelato ancora niente anche se i presupposti sono quelli di una puntata davvero carica di contenti. Ciao ciao, alla prossima puntata della nostra rubrica Uomini e donne anticipazioni!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
roma juventus formazioni
Udinese Roma 25 Novembre 2011: precedenti, formazioni e quote

Udinese Roma 25 Novembre 2011: precedenti, formazioni e quote. Per chi cerca qualche aiuto importante...

Chiudi