Uomini e Donne

Uomini e donne, anticipazioni la scelta di Cristian è Tara

Uomini e Donne

Uomini e donne, anticipazioni la scelta di Cristian è Tara. Indiscrezioni e anticipaziooni sul conto di Cristian Galella. Il più indeciso e insoddissfatto tra i tronisti di Uomini e donne starebbe per scegliere. L’anticipazione fa gola, ma la questione è sempre la stessa sarà la verità? I dubbi ovviamente rimangono a maggior ragione se si parla di Cristian. Sul suo conto negli ultimi giorni sono circolate diverse anticipazioni dal desiderio di vedere scendere per lui Paola Frizziero, alla misteriosa fidanzata fino all’ultima: la scelta a uomini e donne. Chi sarà la fortunata prescelta. Senza ombra di dubbio per chi ha diffuso la notizia Cristian sceglierà Tara.

Sembra infatti che le ultime puntate di Uomini e donne vedranno un’uscita di scena di Francesca e un ritorno in auge di Tara che dimostrato tutto quello che poteva dimostrare avrebbe convinto il diffidente Cristian. Intanto la redazione è già all’opera per registrare la puntata successiva, sarà quella della scelta di Cristian Galella.

Molto probabilmente sì, a questo punto ci si domanda: la misteriosa fidanzata dov’è finita e soprattutto la voce del desiderio espresso all’ingresso di Teresanna sarà vera? Niente aloni di mistero invece per Francesco Monte che dopo l’ingresso in puntata dell’ex tronisa Teresanna Pugliese apre un nuovo capitolo del suo percorso a Uomini e Donne. Teresanna è armata di tutte le buone intenzioni ma probabilmente non ha fatto i conti con un possibile rifiuto.

Come reagirà il tronista, di certo Teresanna non gli dispiace ma Francesco non è stupido e non si fida. Come biasimarlo in fondo è lui che si è visto sedotto e abbandonato a conclusione del trono andato in onda nella precedente stagione di Uomini e donne. E mentre Teresanna piange soprafatta dalle critiche del pubblico e delle corteggiatrici Francesco pensa sul da farsi. Nell’esterna che andrà in onda Francesco ascolta le motivazioni della Pugliese che senza rinnegare le scelte fatta ribadisce la volontà di ritornare per conquistarlo ma chiede tempo quel tempo necessario per capire se fidarsi o meno.

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

One comment

  1. Linda Cavagnuolo

    bellissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
SOPA e PIPA – Le posizioni di Amazon e Microsoft

Ultimi sviluppi sullo Stop Online Privacy Act. La contestata legge anti-pirateria proposta dal Partito Repubblicano...

Chiudi