uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Giorgia è Manfredi

uomini e donne anticipazioni la scelta di Giorgia

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Giorgia è Manfredi. La puntata di oggi è quella con la scelta di Giorgia Lucini! E’ finalmente arrivato il giorno che molti di noi stavano aspettando: Giorgia Lucini sceglierà colui che, in questi mesi di Uomini e Donne, ha conquistato il suo cuore. Come molti di voi già sanno, la scelta della bella di Nettuno è ricaduta su Manfredi Ferlicchia, il polemico ragazzo che ad ogni puntata trovava il modo di andare in escandescenza. Chissà se Manfredi sarà l’uomo giusto per Giorgia, ma di fatto, la scelta è stata fatta e solo il futuro ci farà capire se questa storia d’amore sarà vera o se servirà solo per riempire le pagine dei giornali di gossip per qualche mese.

La decisione finale di Giorgia, ovviamente ha suscitato qualche polemica, e alcuni malumori. Il grande deluso resta comunque Marco Gaggini che sembrava essere l’idiziato numero uno per la scelta finale, dopo le varie esterne in cui i due ragazzi sembravano essere sempre più complici. Come dimenticarsi l’esterna in cui Marco bacia Giorgia, e una volta ritornati in studio, Manfredi scatena tutta la sua rabbia fino a minacciare di abbandonare il programma.

Girogia e Manfredi si sono poi chiariti in camerino lasciando proseguire la “competizione” ma tutti pensavano che sarebbe stato Marco il principe azzurro della tronista. Ma così non è stato. La scintilla è scattata per Manfredi ed ora i due sono la coppia più chiacchierata del web. Quale sarà la verità dell’amore fra Giorgia e Manfredi? I gossip su di loro continueranno, questo è certo!

Da Twitter a Facebook, per non parlare di forum e blog dedicati a Uomini e Donne, Manfredi ha diviso il pubblico in due, come se già non lo fosse per colpa degli attegiamenti di Giorgia durante il corso del programma. Quest’oggi, potremmo assistere la puntata della verità, dove Giorgia spiega la sua scelta: sembra che la scintilla sia scattata durante l’esterna a Palermo, nella quale Manfredi diceva che in caso di elezione a compagno da parte della tronista lui avrebbe risposto di no. La ragazza invece gli ha detto che in caso, avrebbe dovuto rispondere di sì perchè lui gli paiceva veramente. Quale sia la verità, la scopriremo solo nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Arrivederci allora al prossimo appuntamento con la nostra rubrica Uomini e donne anticipazioni!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
uomini e donne
Uomini e donne anticipazioni: Cristian e Tara già fidanzati?

Uomini e donne anticipazioni: Cristian e Tara già fidanzati?. Sul giornale Newsfan, Tara una delle corteggiatrici...

Chiudi