Francesco e Teresanna

Uomini e donne anticipazioni: la scelta è vicina per Teresanna e Francesco

Uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni: Teresanna e la scelta di Francesco Monte stanno monopolizzando l’interesse degli spettatori di Uomini e donne, storico programma di Maria De Filippi. Le registrazioni continuano, e secondo le ultime anticipazioni su Uomini e donne, la puntata con la scelta di Francesco Monte è sempre più vicina: e Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Samuele Nardi, ex tronista del trono rosa, sembra essere la preferita di Francesco!

Durante il trono di Teresanna, tutte sognavano che la sua scelta fosse Francesco. Così non è stato, ma sembra esserci adesso una seconda chance fra Teresanna e Francesco. Il tronista si fiderà di lei? Oppure darà retta a chi accusa Teresanna di essere tornata in Uomini e donne soltanto per amore delle telecamere? Soprattuto Tina Cipollari, veterana opinionista di Uomini e donne, è contraria all’ennesimo ritorno di Teresanna in trasmissione. Teresanna sarebbe addirittura scoppiata in lacrime… e Francesco l’avrebbe prontamente rincorsa, per poi difenderla a viva forza contro gli attacchi di Tina e del pubblico!

Chi ha ragione? E’ Francesco Monte a essere ingenuo e a correre ancora dietro a Teresanna, che pochi mesi fa l’aveva scartato per scegliere Antonio (poi prontamente mollato… giusto in tempo per tornare come corteggiatrice?)?

Francesco Monte è combattuto, ma l’ago della bilancia sembra pendere dalla parte di Teresanna. Sarà davvero lei la scelta di Francesco? E in questo caso, Teresanna dirà di sì o bisserà il suo no a Samuele Nardi (sarebbe davvero clamoroso…)? Per ora la cosa certa è che la scelta di Cristian andrà in onda il 1° Marzo prossimo… mentre per quella di Francesco, purtroppo, ci sarà ancora da attendere molto! Da quanto si legge nelle anticipazioni di Uomini e donne (discussissime fra forum, Facebook e blog), Teresanna sembra proprio essere in pole position… ci sarà un sorpasso finale o davverò Francesco cadrà nella trappola dell’avvenente corteggiatrice napoletana? Continuate a seguire la nostra rubrica Uomini e donne anticipazioni per saperlo!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
redditi ministri governo Monti
Redditi ministri: con il governo Monti ci perdono o ci guadagnano?

Redditi ministri, il tabù svelato: chi ci perde e chi ci guadagna con il governo...

Chiudi